Totti, svelata l'ultima maglia. E dall'Indonesia...

Serie A

Per l'ultima partita del capitano giallorosso la Roma indosserà una maglia speciale, svelata su Twitter. Intanto a Depok, West Java, è stato esposto uno striscione su un ponte: "We'll miss Tottigol"

#SkyGrazieTotti: LO SPECIALE

E' arrivato il giorno dell'ultima partita di Totti con la maglia della Roma. Il capitano è pronto a raccogliere l'abbraccio dell'Olimpico, che sarà tutto esaurito e lo vedrà sfilare con una maglia speciale, preparata appositamente per questo appuntamento.
I tifosi si interrogano sull'utilizzo in campo contro il Genoa: partirà titolare? Entrerà nella ripresa? In conferenza stampa Spalletti ha detto "giocherà uno spezzone di partita, il più importante". La sua idea è di farlo entrare al minuto 10 (numero non casuale...) del 2° tempo. Probabilmente al posto di Salah (l'egiziano ha cominciato due giorni fa il Ramadan, in modo rigoroso, e non ha oggi i 90 minuti sulle gambe). Vediamo se sarà così. Poi magari la partita si mette in modo diverso e cambia minutaggio, ma quello sopra è il "piano ingresso Totti" deciso a tavolino per ora da Spalletti.

Una maglia da collezione, che sarà ammirata dai tifosi di tutto il mondo. Il capitano giallorosso è idolatrato anche in Indonesia, dove uno striscione a lui dedicato è stato appeso sul ponte Margonda a Depok, West Java. Siamo in Indonesia, 10.000 km da Roma. Passione senza confini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche