Totti, svelata l'ultima maglia. E dall'Indonesia...

Serie A

Per l'ultima partita del capitano giallorosso la Roma indosserà una maglia speciale, svelata su Twitter. Intanto a Depok, West Java, è stato esposto uno striscione su un ponte: "We'll miss Tottigol"

#SkyGrazieTotti: LO SPECIALE

E' arrivato il giorno dell'ultima partita di Totti con la maglia della Roma. Il capitano è pronto a raccogliere l'abbraccio dell'Olimpico, che sarà tutto esaurito e lo vedrà sfilare con una maglia speciale, preparata appositamente per questo appuntamento.
I tifosi si interrogano sull'utilizzo in campo contro il Genoa: partirà titolare? Entrerà nella ripresa? In conferenza stampa Spalletti ha detto "giocherà uno spezzone di partita, il più importante". La sua idea è di farlo entrare al minuto 10 (numero non casuale...) del 2° tempo. Probabilmente al posto di Salah (l'egiziano ha cominciato due giorni fa il Ramadan, in modo rigoroso, e non ha oggi i 90 minuti sulle gambe). Vediamo se sarà così. Poi magari la partita si mette in modo diverso e cambia minutaggio, ma quello sopra è il "piano ingresso Totti" deciso a tavolino per ora da Spalletti.

Una maglia da collezione, che sarà ammirata dai tifosi di tutto il mondo. Il capitano giallorosso è idolatrato anche in Indonesia, dove uno striscione a lui dedicato è stato appeso sul ponte Margonda a Depok, West Java. Siamo in Indonesia, 10.000 km da Roma. Passione senza confini.