Juventus, raduno il 10 luglio. Poi 5 partite negli Usa

Serie A
marchisio_pjanic_getty

Primi movimenti in vista della nuova stagione per i bianconeri. Il raduno a Vinovo, poi il viaggio negli Stati Uniti per l'International Champions Cup: affronterà il Barcellona (New York, 22 luglio), Psg (Miami, 26 luglio) e Roma (Boston, 30 luglio). Intanto giovedì i giocatori saranno in vacanza

La Juventus si radunerà "attorno al 10 luglio" a Vinovo, anche se i giocatori impegnati in questi giorni con le Nazionali potranno arrivare qualche giorno dopo. I primi impegni della ripresa sono stati confermati oggi dal club bianconero che a luglio trasferirà la sua sede nel 'J Village' che si sta ultimando vicino all'Allianz Stadium.

La prima squadra, invece, continuerà ancora ad allenarsi a Vinovo. dove svolgerà la prima parte della preparazione estiva. A metà luglio partenza per il Messico: il 18 e 19 'SupercopaTecate' a Monterrey, contro il Club de Futbol Monterrey e Tigres.

Poi la Juventus si sposterà negli Stati Uniti per l'International Champions Cup: affronterà il Barcellona (New York, 22 luglio), Paris Saint Germain (Miami, 26 luglio) e Roma (Boston, 30 luglio). Da giovedì prossimo tutti i giocatori bianconeri in vacanza, tranne Rugani, impegnato con l'Italia Under 21. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport