Osvaldo torna a Trigoria... ma da cantante! De Rossi riceve il suo cd

Serie A
Pablo Osvaldo e Daniele De Rossi
osvaldo_de_rossi

L'ex giocatore della Roma torna nella capitale e ne approfitta per fare visita ai vecchi compagni a Trigoria. Il neo cantante ha regalato all'amico De Rossi il disco del suo gruppo ' Barrio Viejo

Pablo Daniel Osvaldo torna a Roma, ma non con i suoi scarpini (ormai appesi al chiodo) bensì nella suo nuovo ruolo di cantante. Litalo-argentino ha infatti deciso di ritirarsi dal calcio giocato per dedicarsi alla carriera di musicista in Argentina con la rock band ‘Barro Viejo’, di cui è la voce. L’ex giocatore di Roma e Juve tra le altre è passato dalle parti di Trigoria per salutare qualcuno degli ex compagni giallorossi, in particolare l’amico Daniele De Rossi, a cui ha voluto fare un regalo speciale: il disco ‘Liberacion’ del suo gruppo, che sarà impegnato in Argentina per un tour nella fine del 2017, il primo per Osvaldo. Forse in futuro se la band avrà successo lo vedremo impegnato di nuovo in Italia, questa volta non con il pallone ma con il microfono.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche