Il nuovo Superscudetto tra poco online!

Serie A
superscudetto

L'8 agosto via al Superscudetto, il fanta gratuito più bello del web targato Sky. Giocare è davvero facile, basta registrarsi su superscudetto.sky.it, creare la propria formazione e provare a vincere i numerosi premi in palio! E da quest’anno, la grande novità delle Leghe private per giocare coi propri amici!

Manca davvero poco, sta per arrivara Supersudetto! Il fantasy game sul campionato di calcio di Serie A di Sky sarà online entro metà settimana, quando saranno aperte le iscrizioni e si potrà creare la propria squadra su superscudetto.sky.it! Il gioco si presenta rinnovato sulla parte di Concorso, dove tutti gli utenti concorreranno dalla 1° alla 38° giornata alla caccia dei numerosi premi, sia di giornata che di classifica generale.

Ma non è tutto, Superscudetto lancia una grandissima novità: la sezione Leghe private, studiata nei minimi dettagli per garantire agli utenti una piattaforma di creazione e gestione della propria Lega senza eguali. Perché diciamo questo? Tante saranno le nuove funzionalità di questa piattaforma, in particolare un software di gestione e supporto delle aste (Assistente Asta Offline) che solitamente si fanno tra amici con carta e penna: la novità sarà davvero importante, e renderà notevolmente più semplice la vita al presidente in fase di asta e gestione rose!

Non solo l’Assistente Asta Offline, ma anche leghe pubbliche (dove unirsi a campionati creati da utenti), voti in pagella accurati e disponibili quasi subito dopo la fine delle partite, e tanto altro ancora! Ancora un po’ di pazienza, e potrete provare tutte queste novità in prima persona!

Nel frattempo, per non perdervi nessuna comunicazione di servizio o news di gioco, unitevi al gruppo Facebook #Superscudetto.