Juventus, si ferma Cuadrado: Supercoppa a rischio

Serie A
Juan Cuadrado, impegnato nell'amichevole contro la Roma negli USA (Foto Getty)
Cuadrado

Affaticamento muscolare al polpaccio per il colombiano, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore. Potrebbe non essere convocato domenica per la finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio

In vista del primo impegno ufficiale, arrivano purtroppo per la Juventus le prime brutte notizie dal ritiro dei bianconeri, concentrati in vista della finale di Supercoppa Italiana di domenica alle ore 20.45 contro la Lazio. Allegri dovrà infatti valutare assieme allo staff medico le condizioni di Juan Cuadrado, fermato durante l'ultimo allenamento della Juventus da un affaticamento muscolare al polpaccio. Un problema che dovrebbe costringere il colombiano a saltare la convocazione per domenica, tornando poi a disposizione per la prima di campionato del prossimo weekend. Il mercato condotto dai campioni d'Italia però è stato proprio incentrato sul cercare il maggior numero di alternative possibile, soprattutto sugli esterni con gli arrivi di Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Saranno proprio loro a contendersi il posto lasciato libero da Cuadrado.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche