Juve, Dybala numero 10. Del Piero: "Facci divertire". Dybala: "Onore"

Serie A
Botta e risposta su Twitter tra Del Piero e Dybala dopo la scelta del club bianconero
combo_del_piero_dybala

Il club bianconero ha deciso di affidare all'attaccante argentino la maglia numero 10. La benedizione via Twitter dello storico capitano non si è fatta attendere: "Goditela da juventino vero". E Paulo: "Un onore vestire la tua maglia"

La Juventus ha deciso di affidargli la maglia numero 10. La benedizione dello storico "padrone" di quel simbolo in mano solo al genio vero e puro, Alessandro Del Piero, non si è fatta attendere. Come quando con un botta e risposta Twitter si diedero appuntamento per una sfida a punizioni organizzata negli studi di Sky Sport. “In bocca al lupo, Paulo. Goditela da juventino vero. E facci divertire!”, il messaggio del capitano bianconero per eccellenza. Immediata la risposta della Joya: “Grazie mille. E’ un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella”. Un passaggio di consegne tra protagonisti, su Twitter. Ma un messaggio che la Juve ha voluto dare anche in chiave mercato. Affidare al protagonista designato dei prossimi anni il simbolo per eccellenza: la maglia che, tra gli “ultimi”, hanno vestito Roberto Baggio, Alessandro Del Piero, Carlos Tevez e Paul Pogba. Senza dimenticare Omar Sivori, Michel Platini…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche