Juventus, verso la Supercoppa con la Lazio: Cuadrado torna in gruppo

Serie A
Cuadrado in allenamento (foto sito Juventus)
cuadrado_juventus_sito

La Juventus continua ad allenarsi in vista della finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio: oggi è tornato in gruppo Cuadrado dopo il problema al polpaccio di ieri. Il colombiano si candida per una maglia da titolare

"Iniziamo a scaldarci?": così ha twittato oggi la Juventus, in attesa della finalissima di Supercoppa Italiana. Ed in effetti l'atmosfera si fa sempre più calda, l'attesa cresce per il primo appuntamento della stagione del calcio italiano. Domenica i bianconeri sfideranno la Lazio, in palio il primo trofeo della stagione 2017/2018. E questa mattina la squadra di Massimiliano Allegri è scesa regolarmente in campo per la seduta d'allenamento, iniziata con il consueto riscaldamento e proseguita con un torello. Grande protagonista è stato Mario Mandzukic che, durante il calcio tennis, ha dato spettacolo con alcune grandi prodezze. La notizia positiva, invece, arriva da Juan Cuadrado: l'esterno colombiano ha infatti smaltito il problema muscolare al polpaccio accusato nella giornata di ieri ed è sceso regolarmente in campo per allenarsi con il resto del gruppo. Il mercato, in quella posizione del campo, ha portato altre alternative come Douglas Costa e Federico Bernardeschi. Ma, dopo aver recuperato, Cuadrado si candida per una maglia da titolare come esterno destro nel tridente alle spalle di Gonzalo Higuain nel 4-2-3-1 di Massimiliano Allegri.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche