Juventus, gruppo dedica canzone a Höwedes: "Aiutatemi a trovarli!"

Serie A
Howedes (fonte Twitter Juventus)
howedes_canzone

Tre ragazzi hanno dedicato una canzone al nuovo difensore della Juventus, che ora si affida ai social per trovarli e promette: "Voglio invitarli per una partita a Torino"

Primi giorni da juventino per Benedikt Höwedes che, in attesa di scendere in campo con la maglia bianconera, è decisamente impegnato sui social. Il difensore, infatti, ha lanciato un appello sul suo profilo Twitter, per cercare un gruppo di ragazzi che gli ha dedicato una canzone caricandola su YouTube. "Who's the best? Höwedes!", recita il motivetto. Una canzoncina che Höwedes ha certamente gradito, condividendo con tutti i suoi followers la felicità per questo pezzo a lui dedicato. E su Facebook si sprecano i commenti. C'è chi chiede allo stesso difensore tedesco di cantare questo pezzo allo Stadium, chi invece vorrebbe invitare questo gruppetto a Torino per esibirsi in occasione di una partita della squadra di Massimiliano Allegri.

L'appello di Benedikt

Il neo difensore della Juventus, però, vuole anche cercare gli artefici di questo regalo, che nel video non sono riconoscibili: si tratta di un chitarrista con degli occhiali, un ragazzo con una maschera in volto ed un altro con delle corna in mano. E per trovarli, Höwedes, si è affidato al potere dei social, lanciando un appello su Twitter: "Si prega di aiutarmi a trovare questi ragazzi pazzi. Mi piacerebbe invitarli ad un match a Torino", ha twittato il difensore bianconero. La caccia agli autori di questo motivetto per il calciatore tedesco è partita, chissà se Höwedes riuscirà a portare i suoi tre fans allo Stadium.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche