A punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato, la Sampdoria si prepara a scendere nuovamente in campo dopo lo stop forzato nell’ultimo turno a causa delle condizioni climatiche avverse su Genova. Per gli uomini di Giampaolo sfida contro il Torino: tra i blucerchiati assente ancora Dodò.
La Sampdoria è pronta a scendere nuovamente in campo in campionato. Dopo il rinvio della gara dell’ultimo turno contro la Roma per le avverse condizioni metereologiche della scorsa settimana a Genova, i blucerchiati di Marco Giampaolo affronteranno domenica in trasferta il Torino di Sinisa Mihajlovic. Sfida tra due delle squadre più in forma del momento: se la Samp, infatti, con una gara in meno si trova a punteggio pieno dopo le prime due giornate, anche i granata sono reduci da due vittorie consecutive contro Sassuolo e Benevento. Sotto un cielo coperto ed in un clima prettamente autunnale, quest’oggi al centro sportivo di Bogliasco Marco Giampaolo ha fatto le prime prove tecniche in vista della gara in programma domenica alle ore 15.
Dodò ancora a parte
Lavoro costante per l’allenatore blucerchiato e per il suo staff sotto gli occhi attenti dell’avvocato Antonio Romei e dei due direttori Carlo Osti e Daniele Pradé: attivazione a secco e doppia esercitazione tattica nel programma di lavoro pomeridiano del ‘Mugnaini’. Non ha partecipato alla seduta insieme ai compagni Dodò: il terzino brasiliano ex Roma e Inter è infatti ancora impegnato in un programma di recupero differenziato. Nella giornata di domani è in programma una nuova seduta mattutina che si svolgerà a porte chiuse, al termine della quale Giampaolo cercherà di avere le idee più chiare sull’undici da schierare allo stadio ‘Olimpico – Grande Torino’ contro i granata di Mihajlovic.