Probabili formazioni Serie A, così in campo per la quarta giornata

Serie A
Giacomo Bonaventura (Getty)
bonaventura

Tutte le news e le ultime dai campi degli inviati di Sky. Hamsik rischia la panchina. Anche Andrè Silva nel Milan, nonostante la tripletta in Europa League. Nell'Atalanta gioca Gollini

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

LE PROBABILI FORMAZIONI

Turno di campionato con qualche trappola. Sei squadre sono reduci dagli impegni di Coppa e più di una deve rifarsi subito. Oltre a ciò è in arrivo il primo turno infrasettimanale e quindi potremmo iniziare a vedere cambi importanti già da questo weekend. Dopo i tre anticipi del sabato, domenica si parte da Sassuolo-Juventus alle 12:30 per finire con Genoa-Lazio. Ecco il focus sulle probabili formazioni:

SASSUOLO-JUVENTUS, domenica ore 12:30 (SKY SUPERCALCIO HD)

FORMAZIONI UFFICIALI:

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Sensi, Adjapong; Politano, Falcinelli.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

MILAN-UDINESE, domenica ore 15 (SKY SPORT 1 HD)

Milan: Brutta notizia per Montella, grave infortunio in allenamento per Andrea Conti, che si è rotto il legamento crociato in allenamento. Domenica sulla destra Calabria è un vantaggio su Abate. Nel 3-5-1-1 di Montella Suso agirà in supporto a Kalinic mentre a centrocampo probabile maglia da titolare per Bonaventura.

Udinese: Delneri non dovrebbe modificare la squadra che ha battuto il Genoa. In difesa le scelte sono quasi forzate mentre a centrocampo Barak e Behrami dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi (con Hallfredsson e Fofana). In avanti confermata la coppia Lasagna-Maxi Lopez

NAPOLI-BENEVENTO, domenica ore 15 (SKY CALCIO 2 HD)

Napoli: La sconfitta in Ucraina dovrebbe avere 'ripercussioni' tra centrocampo e attacco. Oltre al turnover c'è da valutare lo stato di forma dopo il 2-1 patito in coppa. Praticamente certo l'impiego di Allan e Jorginhoin mezzo al campo, docve Hamsik, nonostante il periodo di leggera difficoltà, verrà confermato da titolare. Davanti Mertens guiderà il tridente leggero.

Benevento: Cambi in vista per Baroni che in settimana ha perso Ciciretti. In difesa dovrebbe esserci Venuti mentre a centrocampo fuori Memushaj: con tutta probabilità giocheranno Lombardi e Lazaar esterni con Chibsah e Cataldi nel mezzo. Davanti Coda è praticamente sicuro mentre Armenteros potrebbe esordire dal 1'

SPAL-CAGLIARI, domenica ore 15 (SKY CALCIO 4 HD)

Spal: Un ballottaggio per reparto. Dietro Vaisanen resta favorito su Felipe. In mediana si va verso un cambio rispetto alla gara di San Siro con Mattiello che dovrebbe lasciare spazio a Costa. Davanti più Paloschi che Antenucci.

Cagliari: Dopo aver ottentuto la prima vittoria nel nuovo stadio, l'XI rossoblù visto settimana scorsa dovrebbe essere confermato con la coppia Sau-Pavoletti là davanti. Buone notizie anche dall'infermeria con Van der Wiel che sta recuperando bene.

TORINO-SAMPDORIA, domenica ore 15 (SKY CALCIO 3 HD)

Torino: Mihajlovic si ritrova senza Obi e Acquah e con Valdifiori che potrebbe non recuperare. Dentro quindi Baselli che invece è tornato a disposizione. Sulla trequarti Niang va verso la conferma. Sulla fascia sinistra ballottaggio Molinaro-Barreca con il primo favorito.

Sampdoria: Vari ballottaggi per Giampaolo a cominciare dal portiere. Viviano è tornato ma contro il Toro andrà al massimo in panchina. Sulla destra Bereszynski è favorito su Sala così come Caprari su Zapata. Altro ballottaggio in difesa tra Regini e Ferrari

CHIEVO-ATALANTA, domenica ore 18 (SKY SUPERCALCIO HD)

Chievo: Soliti due dubbi per Maran. In difesa Cesar, Gamberini e Daninelli si giocano due maglie mentre davanti al momento resta favorito Pucciarelli su Pellissier.

Atalanta: Dopo la straripante vittoria in Europa League, Gasperini dovrebbe riproporre Caldara in difesa e Ilicic (che quasi sicuramente recupererà). Davanti Cornelius potrebbe essere di nuovo preferito a Petagna. Out Gosens. In porta gioca Gollini.

GENOA-LAZIO, domenica ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)

Genoa: Juric non potrà contare su Lapadula, infortunato, e Bertolacci, squalificato. Alla lista degli indisponibili si aggiungono anche Pandev e Biraschi. Davanti ci sarà Galabinov ma occhio all'ipotesti Taarabt falso nove. In mezzo al campo invece torna dall'inizio Cofie.

Lazio: A Genova mancheranno Parolo, Felipe Andreson, Nani e Wallace. Linea a tre dietro con Bastos. A centrocampo possibile staffetta Di Gennaro-Murgia, davanti solito trio con Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Immobile.