Roma, stop per Defrel e Perotti: saltano il Milan

Serie A
Diego Perotti, con Gregoire Defrel sarà indisponibile contro il Milan (fonte Getty)
perotti_roma_getty

Perotti e Defrel saranno indisponibili contro il Milan. L'argentino rientrerà dopo la sosta, in occasione della sfida contro il Napoli. Più lungo, invece, lo stop per il francese: tornerà contro il Bologna il 28 ottobre 

Due assenze importanti in attacco per Eusebio Di Francesco, che contro il Milan dovrà rinunciare sia a Diego Perotti che a Gregoire Defrel. L'argentino e il francese, infatti, sono stati sottoposti agli esami clinico/strumentali di rito e saranno quindi costretti a fermarsi dopo la trasferta di Champions League contro il Qarabag. Questo il report medico pubblicato dalla Roma sulle condizioni dei due attaccanti: "Nella giornata odierna Diego Perotti e Gregoire Defrel sono stati sottoposti ad accertamenti clinico/strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza per Perotti la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, per Defrel la presenza di una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Gli atleti hanno già intrapreso le cure del caso che proseguiranno nei prossimi giorni". Contro il Milan, quindi, ci sarà Alessandro Florenzi nel ruolo di esterno destro del tridente offensivo dei giallorossi.

I tempi di recupero

Diversi, però, i tempi di recupero per i due calciatori. Diego Perotti salterà infatti soltanto la partita contro il Milan, avrà poi l'intera sosta per le nazionali per recuperare da quest'infortunio. L'argentino dovrebbe quindi rientrare nel match che si giocherà sabato 14 ottobre allo stadio Olimpico contro il Napoli. Più lunghi, invece, i tempi di recupero per Gregoire Defrel. L'ex attaccante del Sassuolo, infatti, dovrà restare fermo qualche settimana. Oltre alla sfida contro il Milan, quindi, salterà quelle contro Napoli, Chelsea, Torino e Crotone. Rientro previsto il 28 ottobre, nella gara dell'Olimpico contro il Bologna.