Roma, c'è il Napoli: Schick si allena a parte. Perotti in gruppo

Serie A
Patrik Schick, attaccante della Roma (Getty)
roma_02

I giallorossi lavorano in vista del big match contro gli azzurri: l'attaccante ceco si allena individualmente a bordo campo, mentre Perotti, Karsdorp ed Emerson Palmieri prendono parte alla partitella con la Primavera 

Roma, c'è il Napoli. Un test per capire a che punto si trova la squadra di Di Francesco. Tra infortuni, stop e recuperi: Patrik Schick non prende parte all'amichevole contro la Primavera e si allena a bordocampo, individualmente. L'ex Samp è fermo da diverso tempo per un problema fisico. La Roma lo sta gestendo piano piano, senza fretta, al fine di recuperarlo per la prossima partita. E sabato sera, all'Olimpico, sarà big match contro il Napoli capolista. Sarri&co corrono veloce e hanno in mano il primo posto. Mentre la Roma - reduce dai successi contro Milan e Udinese - vuole continuare il bel momento positivo. Oggi il test con la Primavera di Alberto De Rossi, 50 minuti di sgambata per testare la condizioni di diversi giocatori.

Perotti, Emerson e Karsdorp in gruppo

Qualche buona notizia dall'infermeria: Perotti, Emerson Palmieri e Rick Karsdorp partecipano ad uno spezzone di partita contro la Primavera di De Rossi. 50' di tempo, campo ridotto. Stesso discorso per Strootman, De Rossi, Luca e Lorenzo Pellegrini, anche loro hanno lavorato a parte e non hanno partecipato alla partitella. Palestra per Defrel e Moreno, terapie al ginocchio per Tumminello, attaccante in prestito al Crotone reduce dalla rottura del legamento crociato di qualche settimana fa. La Roma corre veloce verso il Napoli. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche