Roma, Nainggolan: "Napoli? Usiamo la testa. Possiamo farcela"

Serie A
Nainggolan, Roma (ph Twitter @OfficialASRoma)

Durante la visita all'Istituto Giovanni Falcone nell'ambito dell'iniziativa 'A Scuola di Tifo', promossa da Roma Cares, il centrocampista belga presenta la sfida con il Napoli: "Dobbiamo usare la testa, siamo consapevoli della nostra forza. Possiamo farcela"

Una sfida ad alta quota, all’Olimpico sabato sera andrà di scena il match tra Roma e Napoli, una gara che ha sempre regalato emozioni e spettacolo. Una sfida che Radja Nainggolan, centrocampista giallorosso, presenta così a Roma Tv durante la visita all'Istituto Giovanni Falcone di Roma nell'ambito dell'iniziativa 'A Scuola di Tifo', promossa da Roma Cares: "Per sabato sono tranquillo, bisogna metterci la testa, io personalmente lo faccio in prossimità del match perché poi inizia lì e finisce subito dopo. L'Olimpico spero di vederlo pieno, il Napoli gioca un buon calcio ed è una gara bella da vedere anche da tifoso neutro. L'avversario deve sempre essere rispettato, noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e del fatto che possiamo farcela", le parole di Nainggolan.

"Bisogna sempre avere rispetto dell’avversario"

"Ho visto tante facce felici, per me è strano tornare a scuola perché è passato troppo tempo e io andavo male! Per fortuna sono diventato un calciatore e ho lavorato presto già in Belgio per diventarlo e sono stato premiato. Parlare di fair play, riconoscere il valore e il rispetto dell'avversario è importante, anche in vista della sfida che ci aspetta. Questa è una bella iniziativa e bisogna insegnare questo ai ragazzi, dentro al campo c’è sempre un po' di rivalità, bisogna sempre andare puliti mettendo la quantità giusta di cattiveria”, ha concluso Radja Nainggolan, che ha elogiato così l’iniziativa promossa da Roma Cares.