Udinese, Delneri valuta le condizioni di Widmer e Bizzarri

Serie A
L'allenatore dell'Udinese Delneri, foto Getty

L’Udinese è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro la Fiorentina, iniziando a preparare la prossima partita che vedrà i bianconeri impegnati contro i campioni d’Italia della Juventus

La sconfitta di Firenze rappresenta ormai il passato, l’Udinese non perde tempo e torna subito al lavoro per preparare la prossima difficilissima sfida che vedrà i bianconeri impegnati nel confronto con la Juventus. Un match davvero complicato per gli uomini di Delneri che, nonostante la forza dell’avversario, hanno tutta l’intenzione di vendere cara la pelle, provando a centrare un risultato positivo. I giocatori reduci dalla partita del Franchi hanno lavorato in maniera leggerà nel pomeriggio di martedì, svolgendo un lavoro molto più blando rispetto a coloro che invece la partita l’hanno vista dalla panchina. Per quest’ultimi infatti, Delneri ha previsto un’intensa mole di lavoro atletico. "Allenamento pomeridiano oggi per i bianconeri in vista dell’importante incontro di domenica contro la Juventus" si legge nel report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale. "Squadra divisa in tre gruppi, con i reduci della partita di domenica con la Fiorentina che hanno eseguito un lavoro defaticante sul verde del “Bruseschi” contraddistinto da corsa leggera e qualche esercizio di stretching. Per chi, invece, domenica scorsa la partita l’ha vista solo dalla panchina, fase di lavoro improntata maggiormente sull’esercizio fisico con partitella nella parte finale dell’allenamento".

Situazione infortunati

Lontani dal gruppo, concentrati su un lavoro anaerobico, gli acciaccati Widmer, Bizzarri e Nuytinck i quali comunque non dovrebbero avere problemi a scendere in campo contro la Juventus. Resta indisponibile invece Larsen, ancora alle prese con l’infortunio patito in Nazionale. "Hanno infine lavorato a parte, concentrandosi su un lavoro di recupero anaerobico Widmer, Bizzarri, Nuytinck" si legge nel report pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale. "Tutti e tre i calciatori comunque sono recuperabili per la partita di domenica, mentre Stryger Larsen resta indisponibile essendo ancora alle prese con l’infortunio rimediato con la propria Nazionale la settimana scorsa. Le sue condizioni di recupero verranno valutate nel corso del doppio allenamento di domani come di consueto sui campi del Bruseschi". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche