Wanda Icardi: "Non mi sento una donna sexy. Crisi con Mauro? Bugie"

Serie A
Wanda_Icardi2

La moglie del capitano dell'Inter si è raccontata in un'intervista alla rivista argentina Caras. Dalla storia con Maxi Lopez al suo presente con Icardi, Wanda confida: "Non mi pento di nulla. Sono una donna normale, Mauro un marito e un papà eccellente"

Dici wags e una delle prime che viene in mente è senza dubbio lei. Wanda Nara, o meglio Wanda Icardi. Che non si limita, però, ad assistere passivamente alla carriera del suo campione: ne è parte attiva. Da quando lei e il capitano dell'Inter si sono uniti e hanno formato una famiglia, inevitabile pensarli come un tutt'uno. 30 anni, 5 figli (tre dei quali avuti dal precedente compagno Maxi Lopez), più di due milioni di followers su Instagram, agente di Mauro, autrice di un libro per bambini e in procinto di girare il suo primo film. Wanda ha raccontato la sua frenetica vita in un'intervista a Caras, celebre rivista argentina. "Pentirmi? No, non mi pento di nulla di quello che ho fatto nella mia vita. Nemmeno della relazione con Maxi: grazie a quella storia ho tre figli che mi riempiono il cuore. A loro e alle bambine (avute con Icardi, ndr) voglio lasciare il miglior esempio possibile: mi piace lavorare, così avranno qualcosa quando saranno grandi. Voglio che lavorino per soddisfare i loro desideri ed essere felici, sena dipendere da nessuno. Come mi vedo? Non sono né arrogante né irraggiungibile come alcuni dicono. Sono una persona normale, con dei bambini a cui pensare e con i problemi di tutti i giorni che a volte mi scoraggiano. Sì, sono assolutamente normale! Sexy? No, non mi sento molto sexy, né provocante. Non mi importa molto esserlo".

Il rapporto con Mauro

"All'inizio il nostro era un amore 'adolescente' - dice Wanda riguardo al suo rapporto con Icardi - poi col tempo è maturato. Lui mi dice che è sempre stato amore, ma secondo me questo tipo di sentimento matura col tempo e viene con molte altre cose. Ad esempio, vederlo come padre mi fa innamorare sempre più di lui, ha un rapporto meraviglioso con le sue figlie. E loro muoiono d'amore per lui. E' un papà eccellente. I nostri momenti intimi? Abbiamo cinque figli, tre cani e di notte non c'è nessuna domestica ad aiutarci. Quindi è un problema! Noi proviamo a fare andare a letto tutti presto, ma c'è sempre qualcuno che ci chiama per un bicchiere d'acqua o per andare in bagno". Wanda poi scende nel dettaglio riguardo al momento che attraversa con il capitano nerazzurro: "Ci fidiamo a vicenda, io sono solo per lui. Non potrei stare con qualcuno di cui non mi fidi, così come Mauro non mi avrebbe affidato tanta responsabilità nel suo lavoro se non si fosse fidato di me. Una crisi tra me e lui? Tutto falso, una bugia. Anzi, siamo al meglio del nostro rapporto. Se arrivasse una crisi la affronteremmo: capita in tutte le coppie e non avrei problemi a dirlo".