Roma, Karsdorp è stato operato: intervento perfettamente riuscito

Serie A
Karsdorp_getty

Il terzino della Roma è stato operato questa mattina a Villa Stuart dopo l'infortunio subito durante la partita contro il Crotone. Uscirà dalla clinica tra domenica e lunedì: poi inizierà la riabilitazione a Trigoria

Rick Karsdorp è stato operato questa mattina a Villa Stuart dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito dal Prof.Mariani, è perfettamente riuscito e l'olandese uscirà tra domenica e lunedì, per poi iniziare la riabilitazione a Trigoria. Il giocatore della Roma, accompagnato in clinica dalla fidanzata, nel corso della mattinata ha ricevuto la visita del compagno di squadra Federico Fazio. Il buon esito dell'intervento è stato confermato dalla Roma, attraverso il suo sito ufficiale.

"Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo".