Roma, Karsdorp è stato operato: intervento perfettamente riuscito

Serie A
Karsdorp_getty

Il terzino della Roma è stato operato questa mattina a Villa Stuart dopo l'infortunio subito durante la partita contro il Crotone. Uscirà dalla clinica tra domenica e lunedì: poi inizierà la riabilitazione a Trigoria

Rick Karsdorp è stato operato questa mattina a Villa Stuart dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito dal Prof.Mariani, è perfettamente riuscito e l'olandese uscirà tra domenica e lunedì, per poi iniziare la riabilitazione a Trigoria. Il giocatore della Roma, accompagnato in clinica dalla fidanzata, nel corso della mattinata ha ricevuto la visita del compagno di squadra Federico Fazio. Il buon esito dell'intervento è stato confermato dalla Roma, attraverso il suo sito ufficiale.

"Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.