Probabili formazioni Serie A, così in campo per l'11^ giornata

Serie A

Tutte le news e le ultime dai campi degli inviati di Sky. Il Napoli deve rispondere alla Juventus e cercare di mettere pressione all'Inter. Ad Albiol è passata la febbre mentre Hysaj dovrebbe riposare. Bucchi perde Berardi per un mese. Toro, Belotti convocato: potrebbe giocare titolare. Chiuderà il programma Verona-Inter con Spalletti che pare orientato a riproporre lo stesso XI visto nelle ultime gare

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

LE PROBABILI FORMAZIONI

CLICCA QUI PER SEGUIRE ROMA-BOLOGNA IN DIRETTA

L'undicesimo turno si è aperto con i bianconeri di Allegri che hanno conquistato un'importante vittoria a San Siro contro il Milan. Pochi cambi in vista per Napoli e Inter. L'Udinese di Delneri deve fronteggiare un'emergenza difensiva. Nel Bologna gioca Da Costa. Sassuolo senza Berardi per almeno un mese. Buone notizie invece per il Torino che recupera il Gallo, con Mihajlovic che lo vorrebbe schierare subito titolare.

BENEVENTO-LAZIO, domenica ore 12:30 (SKY SUPER CALCIO HD)

Benevento (ufficiale): De Zerbi vara il 3-4-2-1 con Iemmello unica punta supportato da Memushaj e Cataldi. Sugli esterni agiscono Lombardi e Lazaar.

Lazio (ufficiale): Niente turnover per Inzaghi che lascia in panchina Patric, Lukaku e Nani. Formazione tipo per i biancocelesti con Luis Alberto dietro ad Immobile e con Marusic a destra e Lulic a sinistra.

CROTONE-FIORENTINA, domenica ore 15 (SKY CALCIO 2 HD)

Crotone: Rispetto alla trasferta di Roma quindi potrebbero tornare titolari Ajeti e Stoian. A centrocampo senpre viva l'ipotesi Izco mentre in difesa Martella ha recuperato. Probabile panchina per Pavlovic. Davanti favorito il tandem Nalini-Budimir.

Fiorentina: Pioli è costretto a cambiare visto che allo Scida non ci sarà Thereau. Eysseric, che da subentrato contro il Torino ha avuto un ottimo impatto sulla gara, è in pole per sostituire l'ex Chievo e Udinese. Davanti potrebbe toccare a Babacar. Sulla sinistra favorito Olivera.

NAPOLI-SASSUOLO, domenica ore 15 (SKY CALCIO 1 HD)

Napoli: Per la sfida interna contro la squadra di Bucchi, Sarri dovrebbe far riposare Hysaj mentre Albiol tornerà a far coppia con Koulibaly. In mezzo ci sarà Jorginho. Confermato il tridente leggero.

Sassuolo: Bucchi deve verificare le condizioni di un paio d'acciaccati. Matri pare ad oggi in pole su Falcinelli mentre in difesa è ballottaggio Lirola-Gazzola a meno che quest'ultimo non debba sostituire Cannavaro. Si ferma Berardi per una botta al ginocchio destro. Per lui stop di un mese. Al suo posto Ragusa.

SAMPDORIA-CHIEVO, domenica ore 15 (SKY CALCIO 5 HD)

Sampdoria: Qualche dubbio per Giampaolo che conta di recuperare Strinic sulla corsia sinistra. In mediana favorito Linetty su Barreto mentre il secondo tempo di Caprari contro l'Inter potrebbe avregli dato la chance di giocare dall'inizio contro il Chievo. Attenzione alla porta: Viviano, assente da metà aprile, potrebbe tornare titolare.

Chievo: Maran è senza lo squalificato Hetemaj. Bastien si candida per una maglia da titolare ma dovrà vendersela con Rigoni. Dietro dovrebbe rivedersi Gobbi mentre in attacco, al fianco di Inglese, potrebbe esserci la novità Meggiorini.

SPAL-GENOA, domenica ore 15 (SKY CALCIO 4 HD)

Spal: Dopo le rotazioni fatte a Torino, Semplici dovrebbe tornare alla formzione tipo con Mora e Schiattarella in mezzo al campo. Davanti favorito Antenucci anche se Paloschi, che non ha sfigurato con la Juve, lotta per confermarsi nell'XI titolare.

Genoa: Rosi torna a disposizione e dovrebbe riprendere il suo posto nell'XI titolare. Omeonga favorito su Veloso, che non è stato benissimo. Davanti ballottaggio Galabinov-Lapadula.

UDINESE-ATALANTA, domenica ore 15 (SKY CALCIO 3 HD)

Udinese: Grossi problemi in difesa per Delneri che non avrà lo squalificato Samir. Angella e Nuytinck non sono al meglio ma il secondo dovrebbe recuperare e giocare dall'inizio. Davanti Perica e Lasagna in ballottaggio. A centrocampo Fofana dovrebbe sostituire l'infortunato Jankto.

Atalanta: Masiello torna titolare così come Berisha. In mezzo De Roon potrebbe rimanere fuori. Davanti Gomez è ancora in dubbio. Pronto nel caso Kurtic con Ilicic punta. Anche Petagna dovrebbe riprendere posto nell'XI titolare.

TORINO-CAGLIARI, domenica ore 20:45 (SKY SUPER CALCIO HD)

Torino: Mihajlovic ha due squalificati ma Belotti ha recuperato ed è subito titolare! Senza Barreca e Rincon ecco tornare Molinaro e, molto probabilmente, Acquah. Il tecnico granata pensa ad un cambio nel sistema di gioco: sarà un albero di Natale con un 'Gallo' unica punta

Cagliari: Lopez potrebbe non recuperare Pisacane e nella linea a tre di difesa potrebbe star fuori Ceppitelli. Faragò a destra e Joao Pedro a sinistra gli esterni più probabili. Davanti coppia Pavoletti-Sau.

VERONA-INTER, lunedì ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)

Verona: Pecchia dovrebbe puntare sul duo Pazzini-Cerci. In mediana rientra Bruno Zuculini. Tra acciaccati e indisponibili la lista è lunga. Ieri, differenziato per Buchel e Ferrari. Terapie per Caceres e Valoti.

Inter: Spalletti ha tutti a disposizione ma deve valutare le condizioni fisiche di un paio di elementi dopo le fatiche extra contro la Samp. I dubbi maggiori riguardano il duo davanti alla difesa.