Super gol di El Shaarawy, Totti commenta in tribuna: "Anche io li facevo così"

Serie A

Un labiale esplicito, un complimento giunto al destinatario. Stephan El Shaarawy ha segnato un gol "alla Totti" e a certificarlo è stato proprio l'ex capitano giallorosso in tribuna. Il diretto interessato ha risposto così: "E' un gran complimento, è tutto molto bello"

Quasi un passaggio di consegne, o meglio, una consacrazione per Stephan El Shaarawy che ha deciso la sfida contro il Bologna con un gol "alla Totti". E proprio l'ex capitano giallorosso, inquadrato dalle telecamenre in tribuna, dopo la prodezza dell'esterno offensivo ha commentato: "Pure io li facevo (i gol ndr) così". E nel post gara El Sha ha commentato: "È un grande complimento, mi fa assolutamente piacere aver fatto gol, aver segnato, aver regalato una vittoria alla Roma, quindi è tutto positivo, è tutto bello". Un gol che vale doppio anche perché arrivato il giorno dopo il 25esimo compleanno: "Sì, penso sia stato il miglior modo per festeggiare il mio compleanno, non solo con il mio gol personale, ma con la vittoria che è stata fondamentale per noi, anche se 1 a 0, però comunque abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi a non prendere gol, a gestire bene la palla, per cui è un momento positivo, un momento anche di grande lucidità sul campo, per cui siamo contenti".

Sulla partita e sulle scelte di Di Francesco: "Siamo sempre un po’ tutti sull’attenti, ci sentiamo tutti importanti per questa squadra, ci sentiamo tutti titolari, è una cosa importante per noi e siamo soddisfatti di questo". Difesa solida quella della Roma: "E' cambiata la mentalità in questo, lavoriamo molto bene durante la settimana, il mister lavora tanto sull’attenzione, sulle chiusure, sulla fase difensiva, per cui stiamo crescendo tanto, in tutte e due le fasi, arriviamo anche a sviluppare meglio il gioco davanti, magari possiamo concretizzare un po' di più, però l’importante è comunque non prendere gol, ci stiamo riuscendo, quindi dobbiamo andare avanti così".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche