Super gol di El Shaarawy, Totti commenta in tribuna: "Anche io li facevo così"

Serie A

Un labiale esplicito, un complimento giunto al destinatario. Stephan El Shaarawy ha segnato un gol "alla Totti" e a certificarlo è stato proprio l'ex capitano giallorosso in tribuna. Il diretto interessato ha risposto così: "E' un gran complimento, è tutto molto bello"

Quasi un passaggio di consegne, o meglio, una consacrazione per Stephan El Shaarawy che ha deciso la sfida contro il Bologna con un gol "alla Totti". E proprio l'ex capitano giallorosso, inquadrato dalle telecamenre in tribuna, dopo la prodezza dell'esterno offensivo ha commentato: "Pure io li facevo (i gol ndr) così". E nel post gara El Sha ha commentato: "È un grande complimento, mi fa assolutamente piacere aver fatto gol, aver segnato, aver regalato una vittoria alla Roma, quindi è tutto positivo, è tutto bello". Un gol che vale doppio anche perché arrivato il giorno dopo il 25esimo compleanno: "Sì, penso sia stato il miglior modo per festeggiare il mio compleanno, non solo con il mio gol personale, ma con la vittoria che è stata fondamentale per noi, anche se 1 a 0, però comunque abbiamo tenuto botta, siamo stati bravi a non prendere gol, a gestire bene la palla, per cui è un momento positivo, un momento anche di grande lucidità sul campo, per cui siamo contenti".

Sulla partita e sulle scelte di Di Francesco: "Siamo sempre un po’ tutti sull’attenti, ci sentiamo tutti importanti per questa squadra, ci sentiamo tutti titolari, è una cosa importante per noi e siamo soddisfatti di questo". Difesa solida quella della Roma: "E' cambiata la mentalità in questo, lavoriamo molto bene durante la settimana, il mister lavora tanto sull’attenzione, sulle chiusure, sulla fase difensiva, per cui stiamo crescendo tanto, in tutte e due le fasi, arriviamo anche a sviluppare meglio il gioco davanti, magari possiamo concretizzare un po' di più, però l’importante è comunque non prendere gol, ci stiamo riuscendo, quindi dobbiamo andare avanti così".