Juventus, Asamoah: "Vincere con questa maglia è incredibile"

Serie A
Asamoah, Juventus (Getty)

Il calciatore bianconero torna a parlare della sfida con il Milan: "Contento della mia prestazione e di quella della squadra, è stato importante non prendere gol". Sulla gara di Champions: "A Lisbona per qualificarci, vincere con questa maglia è incredibile"

La sfida di Champions a Lisbona da affrontare, negli occhi però ancora il successo di San Siro contro il Milan di sabato scorso. "Abbiamo giocato bene, senza prendere gol ed è importante. Sono molto contento, della prestazione mia e della squadra: sono partite difficili, queste, tornare a casa con i tre punti è una grande cosa. L’azione del secondo gol? Ho visto lo spazio per un filtrante, lo ho fatto partire, e poi Dybala ha fatto un grande velo. Tutto, però, sarebbe stato inutile se Higuain non avesse segnato il gran gol che ha fatto", le parole rilasciate da Kwadwo Asamoah, tra i protagonisti del successo in campionato contro i rossoneri, ai microfoni di Juventus Tv. Il calciatore bianconero però proietta già l’attenzione alla sfida con lo Sporting di martedì sera: "Andiamo a Lisbona per vincere. Vogliamo portare a casa 3 punti che significherebbero molto probabilmente qualificazione. Sappiamo però che non sarà facile, lo Sporting gioca bene specialmente in casa", ha aggiunto Asamoah.

Asamoah: "Vincere con la Juventus è incredibile"

Titolare contro il Milan e tra i protagonisti della sfida di San Siro, Asamoah analizza così il suo momento personale: "Sono felice come sempre, di essere qui: vincere con la Juve è incredibile, e se dovessi raccontare tutte le mie soddisfazioni in bianconero sarebbe un discorso troppo lungo. Sono sempre a disposizione, ogni volta che sono chiamato in campo cerco di dare il massimo", ha aggiunto il calciatore della Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche