Il calciatore bianconero torna a parlare della sfida con il Milan: "Contento della mia prestazione e di quella della squadra, è stato importante non prendere gol". Sulla gara di Champions: "A Lisbona per qualificarci, vincere con questa maglia è incredibile"
La sfida di Champions a Lisbona da affrontare, negli occhi però ancora il successo di San Siro contro il Milan di sabato scorso. "Abbiamo giocato bene, senza prendere gol ed è importante. Sono molto contento, della prestazione mia e della squadra: sono partite difficili, queste, tornare a casa con i tre punti è una grande cosa. L’azione del secondo gol? Ho visto lo spazio per un filtrante, lo ho fatto partire, e poi Dybala ha fatto un grande velo. Tutto, però, sarebbe stato inutile se Higuain non avesse segnato il gran gol che ha fatto", le parole rilasciate da Kwadwo Asamoah, tra i protagonisti del successo in campionato contro i rossoneri, ai microfoni di Juventus Tv. Il calciatore bianconero però proietta già l’attenzione alla sfida con lo Sporting di martedì sera: "Andiamo a Lisbona per vincere. Vogliamo portare a casa 3 punti che significherebbero molto probabilmente qualificazione. Sappiamo però che non sarà facile, lo Sporting gioca bene specialmente in casa", ha aggiunto Asamoah.
Asamoah: "Vincere con la Juventus è incredibile"
Titolare contro il Milan e tra i protagonisti della sfida di San Siro, Asamoah analizza così il suo momento personale: "Sono felice come sempre, di essere qui: vincere con la Juve è incredibile, e se dovessi raccontare tutte le mie soddisfazioni in bianconero sarebbe un discorso troppo lungo. Sono sempre a disposizione, ogni volta che sono chiamato in campo cerco di dare il massimo", ha aggiunto il calciatore della Juventus.