Juventus, maglia celebrativa contro il Benevento per festeggiare i 120 anni di storia

Serie A
La maglia celebrativa che userà la Juventus contro il Benevento per festeggiare i suoi 120 anni di storia (foto da Twitter)

Domenica 5 novembre la Juventus sfiderà il Benevento indossando una maglia speciale per celebrare i suoi 120 anni di storia. Una divisa a edizione limitata che è già andata a ruba. Saranno presenti tre stelle sul petto al posto del logo della società, con dettagli che ricordano le maglie anni '50

120 di Juve, tutti i VIDEO

La Juventus festeggia i suoi 120 anni di storia con una maglia celebrativa a edizione limitata. In occasione della partita contro il Benevento, i giocatori indosseranno una divisa speciale che riprende le maglie degli anni ’50, con dettagli molto vintage. Il simbolo della società sarà sostituito da tre stelle sul petto. La maglia è stata prodotta in 1897 esemplari, a ricordare l’anno di nascita della Juventus, ed è andata esaurita quasi subito. Il sito ufficiale della Juventus spiega che "nella label nera cucita al fondo è stampato il numero del capo acquistato, da 1 a 1897, come simbolo che celebra e afferma la fede indissolubile al club. All’interno del colletto, il logo richiama il primo stemma e la data di fondazione della Juventus. Altri dettagli che renderanno unica questa maglia".