Juventus, maglia celebrativa contro il Benevento per festeggiare i 120 anni di storia

Serie A
La maglia celebrativa che userà la Juventus contro il Benevento per festeggiare i suoi 120 anni di storia (foto da Twitter)

Domenica 5 novembre la Juventus sfiderà il Benevento indossando una maglia speciale per celebrare i suoi 120 anni di storia. Una divisa a edizione limitata che è già andata a ruba. Saranno presenti tre stelle sul petto al posto del logo della società, con dettagli che ricordano le maglie anni '50

120 di Juve, tutti i VIDEO

La Juventus festeggia i suoi 120 anni di storia con una maglia celebrativa a edizione limitata. In occasione della partita contro il Benevento, i giocatori indosseranno una divisa speciale che riprende le maglie degli anni ’50, con dettagli molto vintage. Il simbolo della società sarà sostituito da tre stelle sul petto. La maglia è stata prodotta in 1897 esemplari, a ricordare l’anno di nascita della Juventus, ed è andata esaurita quasi subito. Il sito ufficiale della Juventus spiega che "nella label nera cucita al fondo è stampato il numero del capo acquistato, da 1 a 1897, come simbolo che celebra e afferma la fede indissolubile al club. All’interno del colletto, il logo richiama il primo stemma e la data di fondazione della Juventus. Altri dettagli che renderanno unica questa maglia".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche