Sky Extra ti porta allo stadio: in palio 20mila biglietti per le partite di Serie A e Serie B
Serie AI clienti Extra, con Sky da più di 3 anni, possono vincere i biglietti e accedere a spogliatoi, sala stampa e bordo campo per vivere un’esperienza incredibile. Per partecipare al concorso basta accedere all'area Extra, selezionare la partita per cui giocare e provare a conquistare i numerosi premi in palio: tra le gare per cui è possibile ottenere i pass c'è anche il derby di Roma del 18 novembre
Sky ti premia per il tempo passato insieme e mette in palio più di 20mila biglietti per sostenere la tua squadra del cuore allo stadio: se sei cliente Extra, con Sky da più di 3 anni, puoi seguire le partite della Serie A e della Serie B ancora più da vicino. Prova a vincere i biglietti, se trovi il pallone d’oro potresti anche accedere a spogliatoi, sala stampa e bordo campo per vivere un’esperienza indimenticabile. Affrettati però, il concorso a premi "Allo Stadio con Sky" è valido fino al 13 maggio 2018.
Come partecipare
Per partecipare al concorso basta accedere con con il proprio Sky iD e attivare Extra gratuitamente. A quel punto sarà sufficiente selezionare la partita per cui s'intende giocare cliccando su GIOCA. Più anni hai passato con Sky e più avrai possibilità di vincere: in base alla fedeltà aumentano infatti i tentativi per poter portare casa i premi in palio. Si può scegliere se utilizzarli tutti subito o in diversi momenti nel corso della fase di gioco.
Premi in palio
Tra le principali partite del mese di novembre, per cui i clienti Extra da più di 3 anni possono giocare, ci sono Atalanta-Inter, Roma-Lazio, Sampdoria-Juventus, oltre a quelle di Serie B come Venezia-Perugia e Frosinone-Avellino. Per conoscere tutti i premi in palio clicca qui.