Roma, l'altro Di Francesco: partitella a calcio balilla

Serie A
Foto pubblicata per gentile concessione del "Corriere dello Sport"
difrancesco_calciobalilla_facebook

L'allenatore giallorosso è stato ospite della redazione del Corriere dello Sport. Tra una chiacchierata e l'altra, si è anche divertito a giocare con il calcio balilla. Ma come sarà andata?

DI FRANCESCO: "LA ROMA HA FAME"

Una giornata nella redazione del Corriere dello Sport e, tra una domanda e l'altra, anche un momento di svago. Esusebio Di Francesco è stato ospite del Corriere che gli ha dedicato la prima pagina del 9 novembre; l'allenatore della Roma ha fatto il punto sulla prima parte della stagione giallorossa con uno sguardo all'imminente derby contro la Lazio. "La Roma ha fame. Lo scudetto? Lotteremo fino alla fine", tra le dichiarazioni più forti dell'ex Sassuolo, che poi ha parlato anche d'illustri colleghi come Sarri e Guardiola.  

Per Di Francesco una giornata diversa e anche una conclusione particolare, con la possibilità di "scendere in campo" per una partitella a calcio balilla. Ma come sarà andata la sfida? "È finita così, con una memorabile partita a biliardino, una memorabile visita di #DiFrancesco. Domani (oggi, 9 novembre, ndr) sul giornale pubblicheremo il risultato della grande sfida - vi anticipo che la mia difesa alta ha sorpreso il mister- e tre pagine di intervista esclusiva a dieci giorni dal derby. Il suo primo derby da allenatore", ha scherzato sul proprio account Facebook il giornalista Roberto Maida, tra gli autori dell'intervista.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche