Inter, Icardi rassicura i tifosi su Instagram: "Tranquilli, il ginocchio migliora. Un altro figlio? Basta così"

Serie A
Mauro Icardi (Foto Getty)

Il capitano dell'Inter ha partecipato a una diretta sul suo profilo di Instagram insieme alla moglie Wanda Nara: "Sto meglio". E su Nagatomo ...

Durante la pausa per le Nazionali, Mauro Icardi ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax sulla neve insieme alla sua famiglia. L'Inter, però, resta un pensiero fisso nella sua testa ed anche per questo il capitano nerazzurro ha voluto rassicurare personalmente i suoi tifosi, attraverso una diretta su Instagram, insieme alla moglie Wanda Nara. "Il ginocchio va meglio, si sta sgonfiando", ha detto l'attaccante. Se con la Nazionale ha dato forfait, l'argentino sarà regolarmente in campo nel prossimo turno di campionato contro l'Atalanta. Maurito, poi, ha confermato che gli mancano 10 gol per raggiungere i 100 in serie A con la maglia dell'Inter. E a chi gli ha chiesto di salutare Nagatomo, ha risposto così: "Un saluto? No, Yuto sta in Giappone adesso. Perché ha così tanti fan? Non saprei". Infine, una parentesi sulla sua vita privata: "Un altro figlio? Basta. Ne abbiamo già cinque oltre a tre cani e sono tanti". Icardi ha concluso scherzando: "Wanda è la peggiore di tutti, direi che va bene così".

⛄️⛄️ @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche