Cagliari, Sau ok: parzialmente in gruppo Cragno

Serie A
Allenamento Cagliari (ph Twitter @CagliariCalcio)
Cagliari_allenamento_Twitter

Prosegue la preparazione del gruppo rossoblù in vista della trasferta di Udine in programma alla ripresa: completamente recuperato Marco Sau, lavoro parzialmente in gruppo per il portiere Cragno, seduta personalizzata invece per Alessandro Deiola

Nuova giornata di allenamento in casa Cagliari che prosegue nella preparazione della traferta di Udine che attende la squadra alla ripresa del campionato. Il gruppo allenato da Diego Lopez si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Asseminello: seduta iniziata con attivazione e riscaldamento tecnico, successivamente il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni situazionali (2 contro 2 e 3 contro 3) e in un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. Nicolò Barella e Filippo Romagna, rientrati questa mattina dagli impegni con l’Under 21 azzurra, hanno svolto un lavoro defaticante, Miangue, ieri in campo con l’U21 del Belgio, si unirà domani al resto della squadra. Le ultime dall’infermeria: da ieri in gruppo, Marco Sau è completamente recuperato e sarà a disposizione per la sfida in trasferta contro l’Udinese in programma domenica, lavoro parzialmente in gruppo il portiere Alessio Cragno, seduta personalizzata invece per Alessandro Deiola.

Test contro l’Under 17. Porte aperte alla Sardegna Arena

Cagliari che chiede sempre più il sostegno dei propri tifosi, come si legge in una nota ufficiale diramata dal club rossoblù infatti il test amichevole che si disputerà domani alla Sardegna Arena contro l’Under 17 sarà a porte aperte. "Domani, giovedì 16 novembre, alle 15 i rossoblù si alleneranno alla Sardegna Arena in una seduta a porte aperte. Per l’occasione è in programma un test con gli Under 17 di Martino Melis. Il pubblico potrà assistere gratuitamente alla partita di allenamento dal Settore Distinti dello stadio: per i tifosi rossoblù l’opportunità di far sentire alla squadra tutto il proprio calore e sostegno in vista della trasferta di Udine. L’appuntamento è a partire dalle 14.45". Sono già 3.000 intanto i biglietti venduti per Cagliari-Inter, anticipo serale della 14ª giornata di campionato in programma alla Sardegna Arena sabato 25 novembre alle 20.45: sold out quasi certo e popolo rossoblù al fianco della squadra allenata da Diego Lopez.