Serie A: Crotone, risolto il giallo del motorino sugli spalti. E' un mezzo per disabili

Serie A

Al 72' della partita contro il Genoa, le telecamere mostrano un mezzo a ridosso degli spalti dello stadio Scida: sul web si comincia a parlare di un motorino che non dovrebbe essere lì e che in qualche modo rievoca i fatti di San Siro nel 2001 (lancio di uno scooter da parte degli ultras). Nulla di tutto questo, il giallo è subito risolto: è un mezzo per disabili

LA CRONACA DI CROTONE-GENOA

Crotone, stadio Scida. Durante la partita contro il Genoa, le telecamere mostrano un mezzo parcheggiato a ridosso degli spalti, a pochi centimetri dal primo gradone dove è seduto il pubblico. Sembra un motorino e sul web si alimentano ipotesi e dubbi, con qualche riferimento ai fatti di San Siro nel 2001, quando dal secondo anello uno scooter venne lanciato dai tifosi interisti dopo la partita contro l'Atalanta. Nulla di tutto questo, il "giallo" dello Scida viene presto risolto: quello inquadrato è uno scooter per disabili. Dunque, si trova nel posto più giusto per seguire il match.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche