Cagliari, Diego Lopez: "Che qualità Joao Pedro. E Barella ha un gran futuro"

Serie A
La gioia di Diego Lopez dopo la vittoria contro l'Udinese

Queste le parole dell'allenatore rossoblù dopo la preziosa vittoria in trasferta contro l'Udinese: "La voglia e la determinazione sono altissime. Dobbiamo pensare di più a noi. E guardare sempre la classifica

Il Cagliari non vinceva a Udine da 9 anni e mezzo, allora fu 2-0 con reti di Acquafresca e Cossu. Stavolta ci pensa Joao Pedro, bravo ad approfittare della dormita della difesa bianconera a inizio secondo tempo. E così Diego Lopez torna in Sardegna con i tre punti in tasca. Fiero dei propri ragazzi e consapevole delle qualità della sua rosa. E così il Cagliari porta a casa i primi punti in trasferta della gestione Lopez.

La gioia di Diego Lopez

Ecco le parole dell'allenatore rossoblu nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Penso che sia stata importante questa partita. Loro avevano molta fisicità. Joao Pedro fa bene il suo ruolo, sa fare anche il centrocampista. Certo, non mi dà la qualità di Barella e altri, ma con la palla fa grandi cose. La squadra ha fatto una buona partita anche in fase di non possesso. Anche contro la Lazio avevo visto cose positive. La voglia è altissima. Dobbiamo pensare di più a noi. E guardare sempre la classifica. E’ difficile, chiaro, ma non possiamo di certo lamentarci”. Su Barella: “Ha un futuro splendido, anche per la nazionale. Lui è completo. Puo migliorare ancora, forse esce spesso di posizione, ma ha grandi dote. E’ un ragazzo che ha tutto. E secondo me migliorerà ancora, assolutamente”.

 

Tutto il bello di Joao Pedro

Uno dal ritmo latino. Divertente in campo, certo, ma tanto concreto. Un vero e proprio trascinatore. That's Joao Pedro, sì. Oggi protagonista, bello da vedere, e bravo a regalare al Cagliari una vittoria davvero preziosia. Con la sua classe, la sua bravura nel tagliare il campo e nel prendere in mano la squadra. Naturalmente per la gioia di Diego Lopez.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche