Cagliari, Deiola e Sau ancora in dubbio per l'Inter

Serie A
Deiola, Cagliari (Getty)

Nuova giornata di lavoro per il gruppo rossoblù in vista della sfida con l'Inter, notizie poco positive dall'infermeria: restano in dubbio Deiola e Sau per la gara di sabato, i due calciatori hanno svolto ancora lavoro personalizzato. Sardegna Arena verso il sold out

Conto alla rovescia ormai iniziato, la sfida con l'Inter si avvicina sempre più: Cagliari che si prepara ad affrontare la formazione allenata da Luciano Spalletti davanti ad una Sardegna Arena ormai quasi del tutto esaurita (solo 1000 i tagliandi ancora disponibili). Gruppo rossoblù che si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Asseminello per una nuova sessione di lavoro: Diego Lopez ha fatto svolgere alla squadra riscaldamento tecnico, a seguire esercitazioni tattiche con specifiche prove in vista della gara con l'Inter. Sessione odierna che si è conclusa con una partitella a campo ridotto e una sessione di tiri in porta. Il punto dall'infermeria: tutti i calciatori sono a disposizione di Diego Lopez, eccezion fatta per Deiola (problema al piede che lo ha costretto a saltare la sfida con l'Udinese) e Marco Sau (affaticamento all'adduttore) che hanno svolto lavoro personalizzato. Cagliari che si ritroverà nella mattinata di domani per una nuova sessione di allenamento: a seguire la conferenza stampa dell'allenatore rossoblù Diego Lopez che presenterà ai media la gara con l’Inter.

Sardegna Arena verso il sold-out, solo 1000 biglietti ancora disponibili per la gara con l'Inter

Ultimi mille tagliandi ancora disponibili, poi sarà sold-out. A spingere il Cagliari nella sfida contro l'Inter di sabato sera ci sarà tutto il calore del popolo rossoblù pronto a riempire in ogni ordine di posto la Sardegna Arena. L'ultimo aggiornamento che arriva dalle biglietterie rossoblù parla infatti di 6.770 tagliandi già staccati che, uniti agli 8.460 abbonamenti, portano a 1.000 i posti ancora disponibili. Esauriti da tempo i biglietti in Curva Sud e Distinti Laterali, ora è sold-out anche la Curva Nord. Restano pertanto disponibilità nei Distinti Centrali, in Tribuna Rossa e in Tribuna Blu. Con la Sardegna Arena pronta così a spingere i ragazzi allenati da Diego Lopez nella sfida contro l'Inter in una gara dal fascino sicuramente speciale. Resa nota intanto la designazione arbitrale: a dirigere la gara tra Cagliari e Inter, anticipo della 14ª giornata di Serie A TIM, sarà Luca Pairetto di Nichelino che sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Vuoto di Livorno e Stefano Del Giovane di Albano Laziale, Quarto ufficiale Fabio Piscopo di Imperia, addetti al Var saranno invece Maurizio Mariani di Aprilia e Daniele Martinelli di Roma2.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche