Probabili formazioni Serie A, così in campo per la 14^ giornata

Serie A

Tutte le news e le ultime dai campi degli inviati di Sky. Calcio a tutte le ore per il 14° turno di campionato, che termina domani sera. Roma e Napoli impegnate in trasferta: Di Francesco e Sarri si trovano a fare i conti con la stanchezza dopo gli impegni di Champions. Allegri dovrà rinunciare a Chiellini e Cuadrado: Juve con il 4-3-2-1 senza Higuain. La Lazio deve fare a meno di Nani

LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo la tre giorni di Coppa, si riprende con il campionato e con le prime due della classe attese da impegni fuori casa. Il Napoli testerà l'Udinese di Massimo Oddo. In Friuli, due anni fa, gli azzurri uscirono sconfitti. Qualche dubbio per Sarri in difesa: il tecnico toscano, al pari di Eusebio Di Francesco, deve fare i conti con stanchezza e impegni ravvicinati. Allegri dal canto suo insegue in classifica e pare intenzionato a ruotare ancora gli uomini. Brutta notizia per Montella costretto a rinunciare a Borini per un problema fisico. Milan costretto a cambiare modulo: dal 3-4-2-1 al 4-4-2 con André Silva-Kalinic davanti.

GENOA-ROMA, ore 15 (SKY CALCIO HD 1)

Genoa: Spolli, Rosi e Pandev sono, ad oggi favoriti su Rossettini, Lazovic e Lapadula. Galabinov è OUT. Bertolacci verso la conferma. Come al solito è stata provata la difesa a 4. Un piccolo dubbio sul modulo c'è ma è molto probabile che, per ora, si continui con la linea a tre.

Roma: L'impegno in Champions potrebbe farsi sentire a livello di stanchezza. A centrocampo Nainggolan, che aveva recuperato nel derby, potrebbe tirare il fiato (anche con possibile impego da titolare con minutaggio limitato). In attacco Perotti è favorito ma c'è la soluzione Defrel a destra con El Shaarawy a sinistra. Torna tra i convocati Schick.


MILAN-TORINO, ore 15 (SKY CALCIO HD 2)

Milan: Brutta notizia nella mattinata di domenica per Vincenzo Montella. L'allenatore rossonero è costretto a rinunciare a Fabio Borini per un problema fisico. Al suo posto dovrebbe giocare André Silva con variazione di modulo: dal 3-4-2-1 al 4-4-2. Il portoghese affiancherà Kalinic in attacco. Out anche Biglia.

Torino: Mihajlovic ha qualche dubbio in difesa. Uno tra Lyanco e Molinaro potrebbe tornare nella formazione titolare. A centrocampo è ballottaggio Obi-Acquah mentre in attacco c'è un cambio importante. Fuori Iago e dentro Niang.


UDINESE-NAPOLI, ore 15 (SKY CALCIO HD 3)

Udinese: Oddo potrebbe schierare i bianconeri con un 3-5-1-1. In difesa si rivede Nuytinck con Widmer e Ali Adnan avanzati a centrocampo. Behrami, che non ha concluso la rifinitura, non è stato convocato. Al suo posto favorito Fofana. Torna invece Larsen. Maxi Lopez sarà supportato da De Paul con Jankto probabile interno di centrocampo.

Napoli: Gol al Milan e gol allo Shaktar. Zielinski reclama spazio nell'XI titolare che affronterà l'Udinese. A rischiare è Hamsik che però resta favorito. Mario Rui in forse a causa di una leggera distorsione alla caviglia. In difesa Sarri deve ancora decidere su Albiol che potrebbe riposare. Non dovesse giocare lo spagnolo, il favorito sarebbe Chiriches.


LAZIO-FIORENTINA, ore 18 (SKY SPORT 1 HD)

Lazio: Il pareggio in Europa League ha comportato l'ennesimo infortunio. Contro la Fiorentina non ci sarà Nani anche se non sarebbe stato titolare. Anche Felipe Anderson dovrebbe rimanere fuori visto che non è ancora al top. A sinistra Lukau dovrebbe rimpiazzare Lulic. Caicedo e Wallace torneranno tra i convocati.

Fiorentina: Occhi puntati su Thereau che non era stato convocato per la sfida contro la SPAL. Sia lui che Badelj paiono recuperati con Pioli che può tirare un sospiro di sollievo. Entrambi dovrebbero trovare posto nell'XI titolare. A sinistra torna Biraghi, dall'altra parte favorito Laurini, anche lui recuperato. Pioli in allenamento ha provato a lungo anche Babacar. Ballottaggio in vista con Simeone.


JUVENTUS-CROTONE, ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)

Juventus: L'impegno non è proibitivo e Allegri potrebbe ruotare ancora. Benatia dovrebbe rimpiazzare Chiellini che è indisponibile. Praticamente sicuro l'impiego di Mandzukic e Dybala mentre Higuain riposa. Out Cuadrado, Bernardeschi e Chiellini. In difesa favorito De Sciglio. Centrocampo inedito e Mandzuic unica punta. In porta Allegri ha annunciato il ritorno di Buffon.

Crotone: Pavlovic e Rodhen provano a riprendersi una maglia da titolare. L'altro che potrebbe essere rilanciato nell'XI di partenza è Tonev, oramai completamente recuperato. A rischiare sarebbe Stoian. Davanti il tandem sarà ancora formato da Trotta e Budimir.


ATALANTA-BENEVENTO, domani ore 20:45 (SKY SUPER CALCIO HD)

Atalanta: Dopo la scorpacciata di gol in terra inglese, Gasperini potrebbe cambiare qualcosa rispetto al solito. L'impegno, sulla carta, è abbastanza comodo e qualcuno potrebbe tirare il fiato. In mediana ci sarà Freuler, in difesa probabile ritorno di Caldara. Haas, Gosens e Cornelius puntano a un posto nell'XI titolare.

Benevento: Senza lo squalificato Letizia, in difesa si dovrebbe rivedere Venuti. A centrocampo reclama spazio Memushaj ma Chibsah resta favorito. Con Iemmello ancora indisponibile spazio ancora ad Armenteros. Out anche Ciciretti che non ci sarà a Bergamo per problemi muscolari.