Juventus, Khedira in esclusiva: "Higuain a Napoli? Ci sta provando in tutti i modi"

Serie A
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Il centrocampista bianconero a Sky Sport: "Se Higuain giocherà? Non lo so, non è facile dopo un'operazione. Se gioca sarà buono per noi, altrimenti abbiamo ottimi attaccanti per sostituirlo. Difficile dire a chi fare attenzione del Napoli, hanno un'ottima squadra e sono bravi nel possesso palla"

Countdown che prosegue, -2 alla super sfida dello stadio San Paolo tra Napoli e Juventus. Azzurri avanti di quattro punti in classifica, bianconeri chiamati quindi a fare risultato per accorciare sul primo posto. E' questo l'obiettivo della squadra di Massimiliano Allegri, che spera di recuperare Gonzalo Higuain. Del 'Pipita' ha parlato anche Sami Khedira: "Non è mai semplice dopo un'operazione, se ti sei rotto la mano – ha dichiarato il centrocampista tedesco in un'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport – Vedremo, ha provato ad allenarsi, non so se senta dolore, bisogna chiederlo a lui. Sta cercando di dare tutto per esserci, ma mancano solo due giorni alla partita. Se giocherà sarà una cosa buona per noi, altrimenti abbiamo altri ottimi attaccanti che possono subentrare. Non so se stia bene oppure no, credo che al momento la sua presenza sia in dubbio". 

"Napoli? Difficile dire a chi fare attenzione"

Sull'avversario, Khedira aggiunge: "Ci sono molti giocatori con grandi qualità per decidere la partita, ma anche in panchina ce ne sono. Hanno poi un ottimo allenatore, una buona squadra in generale, un bravo portiere, una bella linea di difesa, buon centrocampo e attacco. L'intera squadra è forte. Ci sono molti giocatori che possono andare a segno, come Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik. E' difficile dire a quali giocatori bisogna fare attenzione, bisogna stare attenti a tutti perchè giocano bene come squadra. Hanno un bel possesso di calma, una buona gestione della palla in partita. Questa è la forza del Napoli".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche