Napoli battuto al San Paolo: la Juventus festeggia sotto la neve di Torino

Serie A

La festa bianconera per la vittoria di Napoli è continuata nella notte anche a Torino: cori ed esultanze all'aeroporto di Caselle per Dybala e compagni, accolti anche da un'imponente nevicata

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Una notte magica per la Juventus. La vittoria del San Paolo segna un nuovo inizio per i bianconeri, ora a -1 dalla squadra di Sarri e ancora tra le maggiori pretendenti per lo Scudetto. L’1-0 firmato Higuain riempie di gioia i ragazzi di Allegri, che sui social network dopo il match si sono scatenati: foto, esultanze e cori per brindare all’importante successo. Ma anche riflessioni, come quelle del capitano Gigi Buffon: “Il nostro dicembre di ferro comincia nel migliore dei modi. Adesso testa alla Champions League. Fino alla fine!”, ha scritto in un post su Instagram. A rendere ancora più suggestiva la notte juventina ci ha pensato la neve, che a Torino ha accolto i giocatori di ritorno da Napoli. Uno spesso strato bianco ha ricoperto l’aeroporto di Caselle e abbracciato la squadra di Massimiliano Allegri, che non ha perso l’occasione per documentare il tutto e continuare la festa. Tra i più attivi sui social Paulo Dybala, vero re della festa bianconera; con lui anche Cuadrado, già pronto per il Natale. A Marchisio il compito di dare la buonanotte sotto la neve: "Arrivati a Vinovo: dopo una bella vittoria, anche una bella nevicata!". 

❄️☃️❄️ #turin #snow #winter #goodnight

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche