Roma, Fazio: un giorno da "Comandante". E' l'administrator della pagina Instagram

Serie A
roma

Per tutto il giorno, il difensore argentino sarà l'admin dell'account Instagram della Roma. Dopo l'annuncio del club, il giocatore ha spiegato l'iniziativa in un video, con tanto di commento di Nainggolan: "Allora oggi non seguo la pagina"

Comandate di soprannome e anche di fatto. Dalla difesa in campo al mondo dei social network: Federico Fazio, per l’intera giornata di oggi, sarà l’admin della pagina Instagram della Roma. Dopo l’annuncio fatto dalla società, il giocatore argentino ha pubblicato un video in cui spiega l’iniziativa: “Buongiorno a tutti i tifosi della Roma e ai nostri followers, oggi sarò l’amministratore di questo account. Venite con me che vi porto a Trigoria”. Puntuale, il commento ironico di Radja Nainggolan: “Io mi sa che per un giorno unfollow @officialasroma… Comunque quando si guida non si sta al telefono”. Quindi, il primo scatto da comandante: “A colazione con i miei compagni di squadra”. Un selfie che ritrae, oltre a Fazio, anche Under, Nainggolan, Juan Jesus, El Shaarawy, Alisson, Dzeko e Castan. Ma dopo la colazione c’è l’allenamento sul campo, dove “il telefono non può entrare”: lo dice con una foto, che stavolta ritrae un gruppetto di giocatori (Kolarov, El Shaarawy, Manolas, Nainggolan, Dzeko, De Rossi, Strootman e il “Comandante”) con il prato sullo sfondo.

 

Oggi vi porto a Trigoria con me! Si parte! 🚗 *** #ASRoma #Roma #Fazio

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Buon umore

Dopo aver chiuso al primo posto il girone di Champions League, che vedeva la Roma sfavorita rispetto a Chelsea ed Atletico Madrid, il morale è alle stelle per la squadra di Eusebio Di Francesco. I giallorossi saranno nuovamente impegnati in campionato, nell’anticipo domenicale dell’ora di pranzo, a Verona contro il Chievo. In palio tre punti fondamentali, per rimanere nella scia del gruppo di testa. In attesa di recuperare la partita con la Sampdoria che potrebbe rilanciare ulteriormente le ambizioni della Roma.