Da Juve-Roma a "Re Hamsik" e il Milan: la rassegna stampa

Serie A
COMBO_23_12_17

"Natale coi fiocchi", titola la Gazzetta dello Sport che presenta la giornata di campionato in programma quest'oggi. "Juventus-Roma, a muso duro!", si legge sul Corriere dello Sport. "Gattuso avvisa il Milan", "Re Hamsik va a mille col Napoli"

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18^ GIORNATA

Tanto, tantissimo calcio sotto l'albero. "Natale coi fiocchi", titola la Gazzetta dello Sport. Antipasto Real-Barça, cenone Juve-Roma e non solo. Antivigilia super. In campo la A: tre turni da qui alla Befana. E in mezzo due derby (Milano e Torino) di Coppa Italia. Il calcio per le feste", si legge nella rosea. Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali dedicano ampio spazio alla gara dello Stadium. "A muso duro! Juve-Roma 20.45 è il big match che profuma di scudetto. Allegri: 'Loro forti. Dybala? Non ho deciso'. Di Francesco il nostro obiettivo è vincere", si legge nel Corriere dello Sport. "Er Clasico (de noantri)", titola Tuttosport che poi aggiunge: "La Liga offre Real-Barça, noi rispondiamo con Juve-Roma". La Gazzetta dello Sport sul big match dello Stadium: "Allegri pungola Dybala: 'Non so se giocherà'". Il Corriere dello Sport intervista Ranieri: "Dybala e il Ninja possono cambiare la sfida. Un doppio ex appassionato: 'Allegri ha una macchina da gol. Di Francesco punto tutto sul collettivo'".

"Gattuso avvisa il Milan". "Re Hamsik va a mille con il Napoli"

Juventus-Roma ma non solo, in campo tutte le altre squadre di Serie A. A San Siro i rossoneri sfidano l’Atalanta e il Corriere dello Sport titola: "Gattuso avvisa il Milan. Temo una contestazione, bisogna avere carattere e non fare brutte figure". "Gattuso invoca rabbia, Gasp punta a staccarlo", si legge nel taglio basso di Tuttosport. La Gazzetta dello Sport: "Milan, le lettere di Donnarumma: ecco la verità", scrive la rosea. Che poi presenta le altre gare di giornata. "Fiducia Spalletti: 'L'Inter farà gol anche sul mercato", "Il Napoli è da titolo d’inverno". Sull’impegno che attende la squadra allenata da Sarri, il Corriere dello Sport scrive: "Re Hamsik va a mille col Napoli. E’ in campo dal 12 aprile 2015, entro la Befana può centrare il record di giorni consecutivi". Poi sugli anticipi di ieri: "Colpo viola, Cagliari ko. Babacar entra e decide. Destro doppio a Verona". Tuttosport sulla gara dell’Inter: "Il Sassuolo e il mercato agitano Spalletti". Poi su Spal-Torino: "Mihahilovic: 'Basta passi indietro!'. A Ferrara in gioco pure le vacanze". All'estero invece i riflettori sono tutti accesi sulla sfida tra Real Madrid e Barcellona, in campo alle ore 13 al Bernabeu.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche