Juventus: Dybala ritrova la Joya, passa il Natale con la famiglia e la fidanzata

Serie A

Il numero 10 della Juventus, reduce da tre panchine consecutive in campionato, ha postato su Instagram una foto assieme all propria famiglia per augurare buon Natale. Ma tra fratelli, zii, cugini e genitori compare anche una vecchia novità, quell'Antonella Cavalieri, ex fidanzata di Paulo ma tornata evidentemente nel cuore della Joya

Le tre panchine consecutive, le scelte di Max Allegri, le tantissime polemiche delle ultime settimane. Paulo Dybala per un giorno si è lasciato tutto alle spalle. D'altronde quale miglior occasione del Natale per cancellare tutto e concedersi 24 ore di distrazione da tutto ciò che l'universo bianonero gli sta facendo gravitare pericolosoamente attorno. Per farlo, per celebrare con tutti i suoi tifosi la festa più sentita, l'attaccente della Juve ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto di famiglia con tanto di fratelli, nipoti e genitori. Ma non solo. Perché al centro della foto, in bella mostra, compare e ruba la scena proprio lei, Antonella Cavalieri, la vecchia e nuova fidanzata di Paulo Dybala. Eh sì, vecchia e nuova, perché dopo i rumors dei giorni scorsi che ipotizzavano un ritorno di fiamma tra i due argentini questa foto di fatto ne sancisce la certezza.

Buon Natale a tutti 🎄💙😘

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche