Fiorentina-Milan, Kalinic non bluffa: su Instagram la foto della caviglia martoriata

Serie A

Nessun bluff: Kalinic non ha giocato contro la Fiorentina per un infortunio piuttosto serio. Sul suo canale Instagram, infatti, il croato ha pubblicato la foto della sua caviglia piena di ematomi e ferite dopo il pestone ricevuto nel derby di Coppa da Skriniar

LE FORMAZIONI UFFICIALI DELLA 19^ GIORNATA

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA SERIE A LIVE

Nikola Kalinic a Firenze non ha giocato. Nessun bluff per evitare di essere schierato da Gattuso contro la sua ex squadra però, come invece si vociferava nel mondo viola: l'infortunio in cui il croato è incappato durante il derby di Coppa Italia contro l'Inter è invece piuttosto serio e doloroso. A fugare ogni dubbio sulla sua condizione - e, di conseguenza, sulla sua impossibilità di prendere parte alla partita - ci ha pensato lo stesso attaccante rossonero: a poco più di un'ora dalla sfida del Franchi, ha infatti postato una foto sul suo canale Instagram che ritrae la caviglia piuttosto malandata, a due giorni dal duro pestone ricevuto da Milan Skriniar, che lo ha costretto ad abbandonare il campo di gioco (al suo posto Cutrone, poi decisivo nei supplementari). Una prova, questa, inconfutabile, utile a spazzare via ogni tipo di polemica sulla situazione di saluta del centravanti croato. Al suo posto, contro la Viola, Cutrone, affiancato da Borini e Suso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche