"Gino" invade Instagram: perché tutti lo scrivono, e come è nato l'ultimo tormentone del 2017

Serie A
tormentone_gino

Non solo auguri, bicchieri colmi di champagne, baci e romanticismo. Nella notte che ha dato l'addio al 2017, e dato il benvenuto al 2018, i post social dei campioni dello sport sono stati oggetto di "attenzioni" particolari... Ecco cosa è successo

DA MESSI A FEDERER, IL CAPODANNO DEI CAMPIONI

I VIDEO PIU' VISTI DEL 2017

Nell’era della comunicazione istantanea, dei social network, del rapporto sempre più stretto tra vip e proprio pubblico, basta poco per diventare una tendenza sul web. Nella notte di Capodanno, quando tutti festeggiano e postano video e foto di tavole ricche di cibo, e auguri per un nuovo anno in arrivo, magari la possibilità che ciò accada, cresce sensibilmente. Così è stato per l’ultimo tormentone del 2017 e l’inizio del 2018. Avete notato che i profili degli sportivi, dei vip, degli influencer sono stati invasi da “Gino”? Ma chi è? Il tormentone sarebbe nato dall’idea di uno youtuber italiano, Gianmarco Tocco (Blur), tramite una Story su Instagram ha invitato i suoi fan a commentare con il nome "Gino" ogni foto o post di vip a "tiro". E’ diventato virale. Cosa avranno pensato Cristiano Ronaldo, Leo Messi o le altre stelle dello sport (ma non solo) non è dato saperlo. In molti hanno però l’hanno notato. Tipo Joe Bastianich, Krystina Schick (la sorella dell'attaccante della Roma). Guardare per credere.

 

#ginointhehouse #gino #newyorkfuckungcity #newyorkcity #greenichvillage #happynewyear

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.