Serie A, Cagliari: test amichevole con la Primavera

Serie A
Allenamento Cagliari (Ph Twitter @CagliariCalcio)

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della sfida con la Juventus: la formazione di Diego Lopez è stata impegnata in amichevole contro la formazione Primavera. Ancora lavoro personalizzato per Dessena, terapie per Barella

Nuova giornata di lavoro per il gruppo rossoblù che questo pomeriggio si è ritrovato al centro sportivo di Asseminello per un nuova tappa di avvicinamento in vista della sfida con la Juventus, gara che si disputerà sabato sera alla Sardegna Arena. La formazione di Diego Lopez è stata impegnata in una partitella di due tempi da 30 minuti ciascuno contro la Primavera guidata da Max Canzi. L'occasione per il Cagliari di provare alcune soluzioni tattiche che con ogni probabilità verranno riproposte in campo nella gara contro i bianconeri. Non hanno preso parte alla partitella di allenamento né Daniele Dessena che ha svolto lavoro personalizzato, né Nicolò Barella che ha svolto una seduta terapeutica. Cagliari che tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani sempre al centro sportivo di Asseminello. Resa nota intanto la designazione arbitrale: "Gianpaolo Calvarese di Teramo è stato designato per dirigere Cagliari-Juventus di sabato alla Sardegna Arena. Sarà coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Alessio Tolfo di Pordenone. Quarto ufficiale Antonio Giua di Olbia. Addetti al VAR Luca Banti di Livorno e Alfonso Marrazzo di Roma1", si legge nel sito ufficiale rossoblù.

Sardegna Arena verso il sold-out

A dare una spinta in più al Cagliari in vista della sfida con la Juventus ci sarà il pubblico rossoblù: Sardegna Arena che va verso il sold-out per la gara contro i bianconeri, sono solo 800 infatti i biglietti ancora disponibili. "Continua a ritmo serrato la vendita dei biglietti per assistere alla partita Cagliari-Juventus, valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, in programma sabato 6 gennaio alla Sardegna Arena con inizio alle ore 20.45. Rimangono circa 800 biglietti tra Distinti Centrali, Tribuna Rossa e Tribuna Blu. Già sold-out i settori Distinti Laterali, Distinti Family, Curva Nord e Curva Sud. I tagliandi per assistere alla gara potranno essere acquistati online sul sito LisTicket, nei Cagliari 1920 Store del Largo Carlo Felice (dalle 9 alle 20.30) e piazza L’Unione Sarda (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20), nelle ricevitorie autorizzate", conclude la nota.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport