Serie A, Juventus. Khedira: "Falsa partenza, ma ora siamo lì col Napoli"

Serie A

Il centrocampista bianconero ha commentato il momento attuale della squadra, intervistato da Sky Sport: "Il Napoli è una delle squadre migliori in Italia e in Europa, tanto che ora è tra le favorite per vincere l'Europa League e non è facile giocarci contro"

I ritmi sono i soliti, quindi non c’è da preoccuparsi: parola di Sami Khedira, che guarda con ottimismo al prosieguo di stagione, all’indomani della conquista della semifinale di Coppa Italia. “Quest'anno abbiamo praticamente gli stessi punti dello scorso anno e possiamo ritenerci soddisfatti, ma per vincere dovremo fare altrettanto nella seconda parte della stagione. Non siamo partiti benissimo, perdendo alcuni punti, ma ora siamo in forma, siamo a un solo punto dal Napoli e questa è la sola cosa che dobbiamo cambiare velocemente, ma ci stiamo lavorando” ha detto il centrocampista della Juventus, intervistato da Sky Sport. Il tedesco ha analizzato questi mesi anche dal punto di vista individuale: “Per me personalmente la situazione è la stessa: ho avuto qualche difficoltà a inizio stagione e un piccolo infortunio, ma ora fisicamente e mentalmente sono al top e l'obiettivo è continuare così”.

La corsa col Napoli

La classifica che si è delineata vede per lo scudetto una corsa a due, insieme al Napoli. Le due squadre sono divise da un punto, ma i bianconeri hanno gli scontri diretti a favore, essendo usciti vincitori dal San Paolo. Aspetto, questo, ribadito anche da Khedira. “E’ una delle squadre migliori in Italia e in Europa, tanto che ora è tra le favorite per vincere l'Europa League e non è facile giocarci contro. Anche noi siamo forti, abbiamo ottenuto i tre punti in casa loro e questo ci ha reso felici, ma sappiamo che per arrivare allo scudetto dobbiamo vincere anche contro le squadre meno blasonate. Quindi proseguiamo per la nostra strada, senza guardare al loro cammino” ha concluso il giocatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.