Serie A, Cagliari: lavoro verso il Milan. Gruppo al completo a diposizione di Diego Lopez

Serie A
Cagliari_allenamento_twitter

Formazione rossoblù che prosegue nella sua marcia di avvicinamento verso il Milan con la squadra che si è ritrovata ad Asseminello per una nuova giornata di lavoro: gruppo al completo a disposizione di Diego Lopez

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Ripartire nel migliore dei modi dopo la sosta invernale per mettere al 'sicuro' una classifica che adesso recita sedicesimo posto a quota 20 punti, cinque in più rispetto terzultimo posto occupato da Crotone e Spal: Cagliari che si prepara alla sfida contro il Milan, gara che si disputerà domenica 21 gennaio alle ore 18 alla Sardegna Arena. La formazione rossoblù allenata da Diego Lopez si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Asseminello per una nuova sessione di lavoro: dopo l’attivazione in palestra, il gruppo si è trasferito sul campo per svolgere un riscaldamento tecnico, successivamente partita a tema e lavoro a secco, questo il menù di lavoro odierno. Buone notizie dal fronte infermeria: Diego Lopez, infatti, ha potuto contare sull’intera rosa al completo. Cagliari che proseguirà nella preparazione della sfida con il Milan nella giornata di domani, quando è in programma una doppia seduta di allenamento.

Sardegna Arena verso il sold-out

A dare una spinta in più ai ragazzi di Diego Lopez ci sarà la spinta del pubblico rossoblù: Sardegna Arena che infatti si avvicina sempre di più al tutto esaurito. "I Distinti Laterali e la Curva Sud sono sold-out. Rimane disponibilità di posti nei settori Curva Nord, Tribune e Distinti Centrali", si legge nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Cagliari. Contro il Milan potrebbe esserci l’esordio in maglia rossoblù di Leandro Castan, arrivato nei giorni scorsi dalla Roma. Il difensore infatti è carico per l’inizio della sua nuova avventura: "Sono a disposizione dell’allenatore, mi sono allenato tantissimo in questi sei mesi a Roma: mi manca solo il ritmo delle partite ufficiali. Il campo mi manca, solo a parlarne mi vengono i brividi. Il mister potrà contare su di me, se ne avesse bisogno, sin dalla prossima partita", le parole del difensore.