Inzaghi senza Ciro Immobile, contro l'Udinese ci saranno Felipe Anderson e Nani. Basta e Lukaku hanno vinto i ballottaggi con Marusic e Lulic. L'Udinese con Maxi Lopez in avanti c'è Perica
Cinque gol al Chievo nell'ultima partita ed un terzo posto che dà grande entusiasmo per il futuro. La Lazio è in gran forma e vuole ottenere nel recupero contro l'Udinese altri tre punti preziosi per la corsa Champions. E i biancocelesti proveranno a raccogliere un'altra vittoria senza Ciro Immobile, uscito per infortunio nel corso del primo tempo della gara di domenica. Inzaghi, senza il suo bomber e col vice Caicedo appena recuperato, schiera a sorpresa Felipe Anderson e Nani in attacco, escludendo Luis Alberto. Rinviato il debutto di Caceres in difesa, c'è Wallace. A destra Basta titolare al posto di Marusic, a sinistra Lukaku ha superato Lulic. In mezzo al campo confermati Parolo e Lucas Leiva. De Vrij non si è allenato alla vigilia ma ci sarà, mentre Radu tornerà dalla squalifica. Rientra dall'infortunio Caicedo, che partirà dalla panchina.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson, Nani
Udinese, c'è Perica
Viene da due pareggi consecutivi l'Udinese, che in precedenza aveva vinto però cinque gare di fila. I bianconeri sono quindi imbattuti da sette giornate e vogliono provare a spaventare anche la Lazio. Oddo farà a meno di Lasagna, Adnan, Behrami e Widmer. A guidare l'attacco bianconero ci sarà Maxi Lopez: accanto a lui Perica. Spazio a Fofana a centrocampo con Barak ed Halfredsson, sulle fasce Stryger Larsen e Pezzella. In difesa confermati Nuytinck, Danilo e Samir davanti a Bizzarri.
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Pezzella, Hallfredsson, Fofana, Barak, Stryger Larsen; Maxi Lopez, Perica.