Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali. Felipe Anderson e Nani in attacco

Serie A

Inzaghi senza Ciro Immobile, contro l'Udinese ci saranno Felipe Anderson e Nani. Basta e Lukaku hanno vinto i ballottaggi con Marusic e Lulic. L'Udinese con Maxi Lopez in avanti c'è Perica

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

CLICCA QUI PER SEGUIRE LAZIO-UDINESE LIVE

Cinque gol al Chievo nell'ultima partita ed un terzo posto che dà grande entusiasmo per il futuro. La Lazio è in gran forma e vuole ottenere nel recupero contro l'Udinese altri tre punti preziosi per la corsa Champions. E i biancocelesti proveranno a raccogliere un'altra vittoria senza Ciro Immobile, uscito per infortunio nel corso del primo tempo della gara di domenica. Inzaghi, senza il suo bomber e col vice Caicedo appena recuperato, schiera a sorpresa Felipe Anderson e Nani in attacco, escludendo Luis Alberto. Rinviato il debutto di Caceres in difesa, c'è Wallace. A destra Basta titolare al posto di Marusic, a sinistra Lukaku ha superato Lulic. In mezzo al campo confermati Parolo e Lucas Leiva. De Vrij non si è allenato alla vigilia ma ci sarà, mentre Radu tornerà dalla squalifica. Rientra dall'infortunio Caicedo, che partirà dalla panchina.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson, Nani

Udinese, c'è Perica

Viene da due pareggi consecutivi l'Udinese, che in precedenza aveva vinto però cinque gare di fila. I bianconeri sono quindi imbattuti da sette giornate e vogliono provare a spaventare anche la Lazio. Oddo farà a meno di Lasagna, Adnan, Behrami e Widmer. A guidare l'attacco bianconero ci sarà Maxi Lopez: accanto a lui Perica. Spazio a Fofana a centrocampo con Barak ed Halfredsson, sulle fasce Stryger Larsen e Pezzella. In difesa confermati Nuytinck, Danilo e Samir davanti a Bizzarri.

Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Pezzella, Hallfredsson, Fofana, Barak, Stryger Larsen; Maxi Lopez, Perica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.