Torino, Iago Falque in esclusiva: "Sfida alla Samp decisiva per Europa. Belotti sarà fondamentale"

Serie A

Iago Falque ai microfoni di Sky Sport punta l'Europa: "Sfida contro la Samp decisiva" e aspetta Belotti: "Negli ultimi tre mesi i suoi gol saranno fondamentali"

SAMPDORIA-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sabato alle 18.00 il Torino aprirà la 23^giornata di Serie A in casa della Sampdoria. Iago Falque, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, ha caricato la squadra in vista della trasferta di Marassi: "Loro hanno cinque punti di vantaggio perché sono stati più regolari di noi. La sfida di sabato sarà decisiva per le nostre ambizioni europee. Quando giocavo nel Genoa ho segnato ai blucerchiati nel derby, spero proprio di potermi ripetere". Lo spagnolo ha anche analizzato il suo rendimento in questa stagione: "Penso di essere cresciuto perché faccio più assist e partecipo maggiormente al gioco della squadra", e sul cambio in panchina da Mihajlovic a Mazzarri: "Anche con il passaggio alla difesa a tre mi sto trovando bene. E' importante per tutti che ci siano diverse alternative di gioco, la cosa fondamentale è che tutti diano il massimo". Sabato ci sarà di fronte uno degli attaccanti più in forma di tutta la Serie A: "Non voglio fare paragoni con Quagliarella, i nostri ruoli sono differenti. Dovremo stare attenti perché nelle ultime partite è stato spesso decisivo". Le speranze di Europa del Toro passano dal ritorno di Andrea Belotti: "Ha avuto un brutto infortunio, sarà un valore aggiunto. Abbiamo tanto bisogno dei gol del Gallo in questi ultimi tre mesi".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport