Bruno Peres, incidente all'alba: positivo all'alcol test e patente ritirata. Non sarà convocato col Benevento

Serie A
La Lamborghini incidentata di Bruno Peres (FOTO Il Tempo)

Il giocatore della Roma è rimasto coinvolto attorno alle 5.30 della mattina in un incidente d'auto, nel quale ha distrutto la propria Lamborghini ma nel quale per fortuna non ha riportato alcun danno fisico. Positivo all'alcol test, a Bruno Peres è stata ritirata la patente. Durissima la reazione della società, che prima ha costretto il giocatore ad allenarsi da solo a Trigoria in un giorno di riposo e poi ha fatto sapere che non lo convocherà per la prossima sfida contro il Benevento

Schianto in auto all'alba al centro di Roma per il giocatore giallorosso Bruno Peres. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, il calciatore della Roma ha perso il controllo della Lamborghini su cui viaggiava intorno alle 5.30 su via delle Terme di Caracalla all'altezza della Fao. Peres è rimasto illeso ma la sua Lamborghini è uscita distrutta dall'impatto. Al vaglio dei vigili del Gruppo I varie ipotesi: dal colpo di sonno all'alta velocità. Come da prassi, il calciatore è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcolici e dalle analisi è risultato che aveva un tasso alcolemico di poco inferiore a 2, contro un limite di 0,5 g/litro. Il calciatore, a cui è quindi stata ritirata la patente, è stato denunciato penalmente per guida in stato di ebbrezza, oltre a dover pagare una multa di circa 800 euro.

Allenamento "punitivo" e nessuna convocazione

Niente giorno di riposo, ma allenamento "punitivo" in solitario a Trigoria: questa la decisione disciplinare della Roma nei confronti di Bruno Peres, subito dopo l’incidente: è stato contattato telefonicamente dalla dirigenza giallorossa e 'richiamato' a Trigoria nonostante il giorno di riposo concesso da Di Francesco alla squadra. Per lui, lavoro in campo con il solo preparatore atletico Darcy Norman. Inoltre, nella serata la società giallorossa ha fatto sapere che il brasiliano non sarà convocato contro il Benevento.