Napoli. Mertens, Callejon e Raul Albiol: cresce la fiducia in vista della Lazio
Serie ASarri è fiducioso, spera di recuperare tre pedine fondamentali in vista della Lazio: Mertens, Callejon e Raul Albiol sono tornati ad allenarsi regolarmente in campo, seppur con un lavoro ancora differenziato. Il gruppo è davvero compatto: tutti insieme a cena nel centro di Napoli
Doppia seduta per il Napoli in vista della partita contro la Lazio. Mertens è regolarmente in campo, così come Callejon e Raul Albiol. I tre giocatori, che ieri erano rimasti in palestra a fare lavoro differenziato (anche a causa di cattive condizioni meteo), sono tutti in campo. Continuano a fare un lavoro specifico rispetto al resto del gruppo, però la loro presenza in campo è un segnale importate per Sarri i vista della Lazio. Soprattutto per Mertens: la caviglia dolorante dopo la partita contro il Benevento non si è gonfiata, di fatto fa meno male, c’è ancora qualche piccolo fastidio, ma le sensazioni continuano ad essere positive. Lavoro di recupero e gestione della fatica invece per Raul Albiol. Una leggera influenza aveva invece bloccato Callejon, un leggero mal di gola, ma Sarri è fiducioso: spera di poter avere Mertens, Callejon e Raul Albiol in campo contro la Lazio.
Gruppo compatto, tutti insieme a cena
Le buone notizie per Sarri non arrivano soltanto dal campo, con il recupero dei suoi big che prosegue. I suoi giocatori dimostrano di essere una squadra anche fuori dal terreno di gioco. Hamsik e compagni, infatti, hanno deciso di trascorrere una serata tutti insieme, cenando nel centro di Napoli. Dimostrando che il gruppo azzurro è più compatto che mai. Tutti insieme, a lottare verso l'obiettivo scudetto. Arrivano notizie importanti anche sul fronte rinnovi: Chiriches e Allan dovrebbero prolungare fino al 2022 con opzione per il 2023.