Napoli. Mertens, Callejon e Raul Albiol: cresce la fiducia in vista della Lazio

Serie A
Callejon e Mertens puntano a recuperare in vista del match contro la Lazio (foto getty)

Sarri è fiducioso, spera di recuperare tre pedine fondamentali in vista della Lazio: Mertens, Callejon e Raul Albiol sono tornati ad allenarsi regolarmente in campo, seppur con un lavoro ancora differenziato. Il gruppo è davvero compatto: tutti insieme a cena nel centro di Napoli

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-LAZIO

Doppia seduta per il Napoli in vista della partita contro la Lazio. Mertens è regolarmente in campo, così come Callejon e Raul Albiol. I tre giocatori, che ieri erano rimasti in palestra a fare lavoro differenziato (anche a causa di cattive condizioni meteo), sono tutti in campo. Continuano a fare un lavoro specifico rispetto al resto del gruppo, però la loro presenza in campo è un segnale importate per Sarri i vista della Lazio. Soprattutto per Mertens: la caviglia dolorante dopo la partita contro il Benevento non si è gonfiata, di fatto fa meno male, c’è ancora qualche piccolo fastidio, ma le sensazioni continuano ad essere positive. Lavoro di recupero e gestione della fatica invece per Raul Albiol. Una leggera influenza aveva invece bloccato Callejon, un leggero mal di gola, ma Sarri è fiducioso: spera di poter avere Mertens, Callejon e Raul Albiol in campo contro la Lazio.

 

Gruppo compatto, tutti insieme a cena

Le buone notizie per Sarri non arrivano soltanto dal campo, con il recupero dei suoi big che prosegue. I suoi giocatori dimostrano di essere una squadra anche fuori dal terreno di gioco. Hamsik e compagni, infatti, hanno deciso di trascorrere una serata tutti insieme, cenando nel centro di Napoli. Dimostrando che il gruppo azzurro è più compatto che mai. Tutti insieme, a lottare verso l'obiettivo scudetto. Arrivano notizie importanti anche sul fronte rinnovi: Chiriches e Allan dovrebbero prolungare fino al 2022 con opzione per il 2023.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.