Serie A, Torino. Doppio allenamento: Niang a riposo per influenza

Serie A
niang_pp_getty

Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia con un programma equamente suddiviso tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico. Il francese non si è allenato per problemi infleunzali, Rincon è rientrato in gruppo

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-UDINESE

Il pari con la Sampdoria è stato lasciato alle spalle, un risultato che comunque non va considerato negativo, specialmente se si guarda al rendimento tenuto dai blucerchiati sinora a Marassi. Ad ogni modo, il Torino ha svolto in giornata un doppio allenamento, proseguendo così la preparazione verso la sfida di domenica contro l’Udinese di Massimo Oddo. Non ha preso parte alle due sedute M’Baye Niang, alle prese con problemi influenzali che non gli hanno permesso di partecipare all’allenamento con i compagni. Fortunatamente, però, Walter Mazzarri è pronto a schierare Andrea Belotti dal primo minuto, contro i bianconeri, con il Gallo che finalmente può tornare in campo dal primo minuto.

La nota ufficiale del club

“Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia con un programma equamente suddiviso tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico. De Silvestri ha svolto entrambe le sessioni con una mascherina di protezione al naso, post intervento chirurgico di lunedì; Rincon è regolarmente rientrato in gruppo, mentre Obi ha disputato la seduta mattutina con i compagni e nel pomeriggio ha seguito una personale tabella di lavoro. A riposo Niang (stato febbrile). Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio: in calendario un allenamento tecnico-tattico a porte chiuse al Filadelfia” si legge sul sito della società granata.