Serie A, Sampdoria. Prosegue il recupero di Praet, domani la rifinitura

Serie A
samp_crotone_getty2

I blucerchiati hanno sostenuto il penultimo allenamento della settimana, prima della rifinitura e poi la sfida con l'Hellas Verona. Domani, al termine della sessione, Marco Giampaolo inconterà i media per la conferenza della vigilia

SAMPDORIA-VERONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ultimi allenamenti, prima della partita di domenica contro l’Hellas Verona. Una sfida, per la Sampdoria, in cui sarà fondamentale ritrovare i tre punti, per non compromettere la sesta posizione che garantirebbe l’accesso all’Europa League. Tuttavia, Marco Giampaolo dovrà fare i conti con due assenze importanti, nell’undici che generalmente schiera titolare. Mancheranno, infatti, oltre al secondo portiere Belec, anche Ramirez (squalificato per somma di ammonizioni) e l’infortunato Praet, che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dall’infortunio muscolare. Domani è in programma la solita rifinitura della vigilia; dopo la seduta di allenamento, l’allenatore poi si presenterà in conferenza stampa per presentare la partita con i gialloblu.

Le ultime da Bogliasco

“Un’altra sessione di lavoro per la Sampdoria, impegnata a Bogliasco con la preparazione alla sfida con l’Hellas Verona. Riunione tecnica, riscaldamento, esercitazioni con sviluppi tattici: questo il programma seguito al “Mugnaini” dai blucerchiati, rinforzati numericamente da tre Primavera: Francesco Scotti, Ognjen Stijepovic e Andrea Tessiore. Un programma dal quale è stato esentato il solo Dennis Praet, alle prese con il proprio iter di recupero. Domani, sabato, la squadra sosterrà una seduta di rifinitura a porte chiuse, al termine della quale Marco Giampaolo incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, sintesi Samp TV)” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.