Alex Sandro: "Mercato? Penso solo alla Juventus. Importante ritrovare Dybala"

Serie A
Alex Sandro, difensore della Juventus (getty)

L'esterno brasiliano verso il derby: "Dobbiamo fare attenzione, Higuain può sicuramente segnare. Dybala? Il suo ritorno alza la qualità del gruppo". Sul 2-2 col Tottenham: "Grande prova, a Londra possiamo vincere"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Pareggio con il Tottenham alle spalle, per la Juventus è ora tempo di pensare al derby e, di conseguenza, alla lotta Scudetto. Domenica, all’Olimpico di Torino, i bianconeri incontreranno i granata, ritrovati dopo la “cura” Mazzarri. In esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Alex Sandro ha parlato del match che attende la squadra di Massimiliano Allegri: “Il Torino ci presserà molto - ha detto - È una squadra forte fisicamente, con buone invidualità come Niang, Iago Falque e Rincón. Con Tomás abbiamo un ottimo rapporto, viviamo nello stesso palazzo e chiacchieriamo spesso, anche se in questi giorni è stato meglio non incontrarsi…”. Juve ritroverà tra i suoi convocati Paulo Dybala, pronto a riprendersi il posto da titolare e ad affiancare Higuain: “Gonzalo può sicuramente segnare un gol, come due o tre: è un calciatore eccezionale. Inoltre possiamo di nuovo contare su un elemento importantissimo come Paulo, che ci permette di alzare davvero il nostro livello di qualità”, ha analizzato l’esterno brasiliano.

"Col Tottenham grande partita, possiamo vincere a Londra"

Alex Sandro che è tornato anche a parlare dell’amaro 2-2 in Champions League con il Tottenham: “Il pareggio in rimonta non è stato un risultato negativo: abbiamo giocato una grande partita, così come hanno fatto i nostri avversari. In Champions le sfide sono sempre difficili e adesso dobbiamo andare a Londra con l'intenzione di vincere. Sappiamo di poterlo fare”. In chiusura, il brasiliano ha parlato anche del suo momento e dei rumor di calciomercato che lo hanno visto protagonista nell’ultima estate: “È normale avere dei momenti in cui si fa meglio ed altri in cui si fa meno bene. Non ho mai ascoltato le voci su di me, sono sempre rimasto concentrato sul mio lavoro e il mio unico pensiero è sempre stato la Juventus, con la quale ho ancora due anni di contratto. Il mio obiettivo è prima di tutto quello di vincere tutto con questa maglia. Poi verrà il Mondiale e spero di meritarmi una chiamata nella Seleçao facendo bene qui”, ha concluso.