Serie A, Cagliari: ripresa in vista del Genoa. A parte Pisacane e Diego Farias

Serie A
Allenamento Cagliari (Ph Twitter @CagliariCalcio)

All'indomani della brutta sconfitta per 5-0 alla Sardegna Arena contro il Napoli capolista, il gruppo rossoblù è tornato al lavoro al centro sportivo di Asseminello per iniziare a preparare la gara con il Genoa. Ancora personalizzato per Pisacane e Diego Farias

SERIE A, CLASSIFICA E RISULTATI

Dimenticare al più presto la pesantissima sconfitta contro il Napoli capolista e lavorare intensamente per presentarsi al meglio all'importantissima sfida contro il Genoa in programma al Ferraris domenica 4 marzo con fischio d'inizio alle ore 12:30. Appuntamento da non fallire per il Cagliari, che dopo le sconfitte contro Chievo Verona e Napoli negli ultimi due turni di campionato, adesso si trova al quattordicesimo posto a quota 25 punti, cinque in più sulla Spal terzultimo. Tornare dunque a muovere la classifica, è questo l'obiettivo in casa Cagliari: all'indomani del 5-0 subito per opera del Napoli alla Sardegna Arena, il gruppo rossoblù si è ritrovato al centro sportivo di Asseminello per la prima sessione di lavoro in vista del Genoa.

Ancora a parte Pisacane e Diego Farias

Chi è stato impegnato nella partita di ieri sera ha svolto lavoro aerobico, il resto della squadra invece ha iniziato la seduta in palestra per poi successivamente spostarsi in campo dove ha svolto riscaldamento tecnico e una partita a pressione. Nessuna buona notizia dall'infermeria per Diego Lopez: Fabio Pisacane e Diego Farias hanno proseguito nel lavoro personalizzato e proseguono dunque il loro percorso di recupero Solo terapie invece per Luca Cigarini. Cagliari che tornerà ad allenarsi nella pomeriggio di domani sempre al centro sportivo di Asseminello.

Lykogiannis: "Ora concentrati sul Genoa"

Il ko con il Napoli alle spalle, testa al Genoa. Un match che il difensore greco Charalampos Lykogiannis presenta così: "Ogni partita è diversa, andremo a Genova concentrati, sappiamo che per noi è una partita importante. Giorno dopo giorno sto affinando l’intesa con i compagni, anche se è chiaro che devo lavorare ancora di più con la squadra. Ho trovato un ottimo gruppo nel quale mi sono integrato subito. Sto vivendo questa esperienza al Cagliari con grande entusiasmo", ha concluso. Ufficiale intanto il cambio di data della gara con il Benevento: "La partita Benevento-Cagliari, valida per la 29a giornata di campionato, originariamente programmata per sabato 17 marzo alle ore 18, si giocherà domenica 18 marzo con inizio alle ore 15. Lo ha reso noto la Lega Serie A".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.