Serie A, gli arbitri della 27^ giornata: Milan-Inter a Di Bello

Serie A
L'arbitro Di Bello dirigerà il derby tra Milan e Inter, foto Getty

Sono state rese note le designazioni arbitrali della 27ª giornata del campionato di serie A, il derby tra Milan e Inter affidato a Di Bello, mentre Massa e Banti dirigeranno Napoli-Roma e Lazio-Juventus

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

Si preannuncia un week-end pieno di spettacolo e di emozioni, la serie A infatti propone per la ventisettesima giornata tre gare ricche di fascino. Sabato sarà il turno di Lazio-Juventus e Napoli-Roma, mentre nella serata di domenica spazio al derby della 'Madonnina' tra Milan e Inter. Oltre a questi tre splendidi confronti, l'ottavo turno di ritorno prevede anche lo scontro salvezza tra Benevento-Verona e un duello imprevedibile come quello tra Atalanta e Sampdoria. Per la sfida tra rossoneri e nerazzurri è stato designato l'arbitro Di Bello, mentre Lazio-Juve e Napoli-Roma verranno dirette rispettivamente da Banti e Massa. Questo il quadro completo delle designazioni arbitrali:

ATALANTA – SAMPDORIA 
TAGLIAVENTO

BENEVENTO – H. VERONA 
VALERI

CHIEVO – SASSUOLO 
GUIDA

GENOA – CAGLIARI h.12.30
PASQUA 

LAZIO – JUVENTUS Sabato 03/03 h.18.00
BANTI

MILAN – INTER h.20.45
DI BELLO

NAPOLI – ROMA Sabato 03/03 h.20.45
MASSA

SPAL – BOLOGNA Sabato 03/03 h.15.00
ROCCHI

TORINO – CROTONE 
GAVILLUCCI

UDINESE – FIORENTINA 
LA PENNA 

Trasferta vietata per Napoli-Roma

Niente Napoli-Roma in trasferta per i residenti nella Regione Lazio: lo ha deciso il Prefetto della Provincia del capoluogo campano. A comunicarlo è stato proprio il club azzurro con una nota sul proprio sito ufficiale, specificando che il Prefetto ha predisposto un rimborso per chi aveva già acquistato dei biglietti per la gara del San Paolo: "In occasione del match Napoli-Roma, in programma sabato alle ore 20.45 al San Paolo, il Prefetto della Provincia di Napoli ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della Regione Lazio, anche se in possesso della Tessera del Tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti in quella regione ed annullamento, con rimborso, dei tagliandi eventualmente già acquistati per la gara".