Inter, Icardi in campo contro il Napoli con la fascia da capitano dedicata ad Astori

Serie A

L'attaccante argentino, nella partita di San Siro contro il Napoli, indosserà una fascia da capitano speciale: la dedica è per Davide Astori

LA SERIE B IN CAMPO PER ASTORI: L'ABBRACCIO AL CAPITANO VIOLA

ASTORI, L'OMAGGIO DELLA PRIMAVERA DELLA JUVENTUS

E' passata una settimana esatta dalla scomparsa di Davide Astori, che ha scosso tutto il mondo del calcio e non solo. Su tutti i campi - compresi quelli di Champions ed Europa League - si è osservato e si osserverà un minuto di silenzio per il capitano della Fiorentina. Sono stati giorni di pensieri e di omaggi. Dal ricordo della Primavera della Juventus (che ha visitato il "Franchi" per deporre una corona di fiori) alla Serie B che ha abbracciato il capitano viola fino al derby di Verona: prima del calcio d'inizio tutti i giocatori di Hellas e Chievo hanno indossato una maglia speciale con la scritta "Davide 13". Senza dimenticare il gesto di Stefano Sorrentino - portiere del Chievo - che ha onorato l'ex difensore della Fiorentina con quel "Ciao Davide" inciso sui guanti. Domani sarà il turno di Mauro Icardi che, per la sfida contro il Napoli, ha scelto una fascia particolare. Da capitano a capitano, con una dedica per Astori firmata MI9: "Oggi scendiamo in campo anche per te. Ciao Capitano".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.