Sassuolo-Spal, Semplici: "Buon approccio, poi ci siamo disuniti. Ma è un pareggio importante"
Serie AUn punto che lascia tutto sospeso: lo scontro salvezza tra Sassuolo e Spal finisce 1-1, segnano Antenucci e Babacar. Le parole di Semplici: "Un punto importante, la squadra mi è piaciuta ma dobbiamo subire meno gol"
Sassuolo e Spal si dividono la posta, pareggiando 1-1 nello scontro salvezza. Un punto che dà continuità al momento positivo della Spal di Leonardo Semplici, che al termine del match ha commentato l'andamento del match: "Abbiamo dato continuità alle buone prestazioni che abbiamo fatto in queste settimane. L'inizio è stato buono, abbiamo approcciato bene la partita e siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Poi però qualche episodio poco fortunato ha rimesso in partita il Sassuolo, cui è bastato poco per riaprire il match. Questo ci ha un po' demoralizzati e un po' disuniti. Dopo aver preso il gol - prosegue Semplici - abbiamo ripreso a giocare alla nostra maniera. Il pareggio ottenuto è importante, era un match-salvezza. La difesa? Dobbiamo ancora maturare, per evitare di incassare questi gol. Ma continuando così faremo altri progressi".
"Antenucci fondamentale. Proveremo a fermare la Juve"
Sul fronte attacco, invece, continua ad essere vitale l'apporto di Mirko Antenucci: "Per noi è fondamentale, non solo per i gol ma per come gioca. Sta facendo un campionato importante, ma tutto il gruppo mi accontenta: la salvezza passa per il miglioramento di tutta la squadra, dobbiamo subire meno gol: solo così potremo conquistare il tanto desiderato obiettivo". Settimana prossima a Ferrara arriverà la Juventus: "Proveremo a fermarli, per noi sarà una grande emozione e una vetrina. Faremo di tutto per strappare qualche punto ai bianconeri".