Sassuolo-Spal, Semplici: "Buon approccio, poi ci siamo disuniti. Ma è un pareggio importante"

Serie A

Un punto che lascia tutto sospeso: lo scontro salvezza tra Sassuolo e Spal finisce 1-1, segnano Antenucci e Babacar. Le parole di Semplici: "Un punto importante, la squadra mi è piaciuta ma dobbiamo subire meno gol"

SERIE A, CALENDARIO E RISULTATI

Sassuolo e Spal si dividono la posta, pareggiando 1-1 nello scontro salvezza. Un punto che dà continuità al momento positivo della Spal di Leonardo Semplici, che al termine del match ha commentato l'andamento del match: "Abbiamo dato continuità alle buone prestazioni che abbiamo fatto in queste settimane. L'inizio è stato buono, abbiamo approcciato bene la partita e siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Poi però qualche episodio poco fortunato ha rimesso in partita il Sassuolo, cui è bastato poco per riaprire il match. Questo ci ha un po' demoralizzati e un po' disuniti. Dopo aver preso il gol - prosegue Semplici - abbiamo ripreso a giocare alla nostra maniera. Il pareggio ottenuto è importante, era un match-salvezza. La difesa? Dobbiamo ancora maturare, per evitare di incassare questi gol. Ma continuando così faremo altri progressi".

"Antenucci fondamentale. Proveremo a fermare la Juve"

Sul fronte attacco, invece, continua ad essere vitale l'apporto di Mirko Antenucci: "Per noi è fondamentale, non solo per i gol ma per come gioca. Sta facendo un campionato importante, ma tutto il gruppo mi accontenta: la salvezza passa per il miglioramento di tutta la squadra, dobbiamo subire meno gol: solo così potremo conquistare il tanto desiderato obiettivo". Settimana prossima a Ferrara arriverà la Juventus: "Proveremo a fermarli, per noi sarà una grande emozione e una vetrina. Faremo di tutto per strappare qualche punto ai bianconeri".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.