Cagliari, Cragno torna a lavorare in gruppo: lavoro personalizzato per Sau e Lykogiannis

Serie A
Il portiere del Cagliari Cragno, foto Getty
Cragno_getty

Il Cagliari recupera Cragno in vista del match con il Bevenento, il portiere rossoblu è tornato a lavorare con il gruppo dopo il trauma contusivo riportato con la Lazio

BENEVENTO-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Archiviato il pari in extremis arrivato contro la Lazio nell’ultimo turno di campionato, il Cagliari si prepara adesso al prossimo impegno che vedrà i rossoblu affrontare il Benevento, ultimo in classifica. Buone notizie dopo l’allenamento di oggi per Diego Lopez, che recupera Cragno dopo il lavoro svolto a parte per il trauma contusivo riportato nel finale del match con la Lazio. Terapie in acqua per Cigarini, mentre Sau e Lykogiannis proseguono nelle loro esercitazioni personalizzate. 'I rossoblù si sono allenati questo pomeriggio ad Asseminello per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro Benevento' si legge sul sito del club sardo. 'La squadra ha svolto inizialmente una serie di esercitazioni tecniche, poi partitella tattica. Quindi lavoro per reparti con due gruppi di lavoro: difesa e centrocampo-attacco. In chiusura punizioni e tiri in porta. Alessio Cragno si è allenato regolarmente con la squadra, lavoro personalizzato per Marco Sau e Charalampos Lykogiannis. Lavoro in acqua e terapie per Luca Cigarini. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento'

Fiocco azzurro

Grande festa in casa Andreolli per la nascita di Gianmarco, primogenito del difensore rossoblu. Ai felici neo genitori Marco e Daniela, il Cagliari ha inviato le proprie congratulazioni con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Convocati in Nazionale

Sono sei intanto i giocatori rossoblù convocati nelle rispettive nazionali per gli impegni internazionali del mese di marzo. Questo il comunicato del club: 'Nicolò Barella e Filippo Romagna sono stati selezionati nell'Under 21 azzurra, affidata a Chicco Evani, per le amichevoli contro i pari età di Norvegia e Serbia. Nuova chiamata per Han Kwang-Song nella Corea del Nord che martedì 27 affronterà Hong Kong a Pyongyang nell'ultima partita del girone di qualificazione per la Coppa d'Asia. Charalampos Lykogiannis è stato chiamato nella Nazionale maggiore ellenica per due gare amichevoli: venerdì 23 ad Atene contro la Svizzera e martedì 27 a Zurigo contro l'Egitto. Ennesima convocazione per Artur Ionita: martedì 27 a Parigi la Moldavia incontrerà la Costa d'Avorio. Infine Roberto Biancu, attualmente in prestito all'Olbia, figura nell'elenco dei 20 convocati per l'amichevole che l’Under 18 sosterranno venerdì 23 contro l'Olanda a Biella'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.